non sono mai salito su una focus, e anche su telai "dritti" io ho una colnago clx con il loop.. che dici passaggio drastico?
non sono mai salito su una focus, e anche su telai "dritti" io ho una colnago clx con il loop.. che dici passaggio drastico?
Comunque spesso il mio meccanico ha delle bici in test, chiedi se ti possono informare quando ne avranno una dalle tue parti 
Salve ragazzi, mi aggrego con immenso piacere al Club con la mia Focus Cayo 105 mix 2016 ritirata sabato sera!![]()
Ciao max, grazie mille! Piace moltissimo anche a me, sono stato giorni a pensare se prendere questa colorazione o la classica nera, però alla fine mi sono deciso per questa e sono contentissimo!Bellissima!!!!
Anche io ero interessato ad entrare nel mondo Focus....
Prime impressioni dopo l'uscita ?? GUidabilitá ? Stabilitá? Reattivitá?
Dai dai.. Racconta....
Maxmiki
Esatto...Quindi non puoi fare un paragone con un altra bici da corsa, giusto?
Qualcuno del forum mi sa dire della reattività???
Maxmiki
Salve ragazzi, mi aggrego con immenso piacere al Club con la mia Focus Cayo 105 mix 2016 ritirata sabato sera!![]()
Grazie simo! [emoji2]

E' capitato anche a me con una Izalco max Disc Red 22, mi si era bloccata la rondella di regolazione in una posizione allentata e la ruota anteriore ovviamente non era più vincolata in modo perfetto!Ciao a Tutti,
Ho una Focus Cayo Disc 3.0.
Ho un problema con la ruoto posteriore, si muove leggermente. Hai il sistema RAT. Nessuno ha avuto un problema simile?
Fran
Raga come vi trovate con i freni a disco? Quali differenze sostanziali ci sono rispetto ai classici pattini?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Grazie per il contributo!Rispondo io pur non avendo una Focus,ho pero' da poco preso una Specialized Diverge con gli Shimano Rs785 e ho anche una Tarmac con freni classici. Ti dico che il giorno in cui cambiero' la Tarmac sara' molto molto difficile non prendere un mezzo con i freni a disco. E' tutto un altro andare. Notare che sulla Tarmac ho i Dura Ace 9000 che a detta di tutti sono freni favolosi ma personalmente parlando sara' perche' ho un cerchi in carbonio o sara' perche' con il carbonio devi frenare in un certo modo per farla breve rispetto ai dischi sono freni che non reggono il confronto neanche con il binocolo..
Oggi ho fatto un'uscita di 63Km con salita in un paesino in collina qui in zona....come dici tu la trovo molto confortevole, però rimane sempre il fatti di non avere pedalato altre BDC, per cui non ho termine di paragone....
altri commenti dopo ulteriori uscite???