ragazzi che differenza di peso passa tra un telaio izalco e un cayo?secondo voi una cayo assemblata come si deve può attestarsi sui 7 kg di peso?
la differenza è un cm di angolazione su ogni taglia dal manubrio alla sella, ovvero nella izalco stai più piegato, mentre caio più comodo, anche apertura gradi sterzo è uguale, si dice che il telaio cayo è meno rigido, impercettibile per noi amatori
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
