FOCUS Club!

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
86
Visita sito
Bici
...??...
ragazzi che differenza di peso passa tra un telaio izalco e un cayo?secondo voi una cayo assemblata come si deve può attestarsi sui 7 kg di peso?

la differenza è un cm di angolazione su ogni taglia dal manubrio alla sella, ovvero nella izalco stai più piegato, mentre caio più comodo, anche apertura gradi sterzo è uguale, si dice che il telaio cayo è meno rigido, impercettibile per noi amatori

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
492
380
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
scusate, ho dimenticato la foto
rimedio subito
secondo me, e' un pelino caro, dovrebbe essere un telaio che si aggira sui 2400 euro nuovo, anche se e' difficile da stimare perche focus non vende solo il kit telaio ma bici complete.
spero di esserti stato un po di aiuto, poi sentiamo pafrere di persone piu esperte di me qui nel forum.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Focuz Izalco Max: vorrei avere info da chi la sta utilizzando.
Rigidità? prestazioni? comfort? etc...una recensione
grazie

Ce l'ha il proprietario del negozio vicino casa, una cannonata. Poi dopo avere visto la gara nazioni under 23 il FRANCESE BENOIT con quella bici ha fatto ben 145 km di fuga, che dire, penso servano solo le gambe, la bici in se mi è piaciuta molto. Colorazione bianca azzurra..🔝

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
287
13
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Ce l'ha il proprietario del negozio vicino casa, una cannonata. Poi dopo avere visto la gara nazioni under 23 il FRANCESE BENOIT con quella bici ha fatto ben 145 km di fuga, che dire, penso servano solo le gambe, la bici in se mi è piaciuta molto. Colorazione bianca azzurra..🔝
L'azzurro Focus è veramente spettacolare!
Qualche mese fa quando presi la Cayo inizialmente ebbi qualche dubbio se prenderla nera o azzurra. Alla fine la presi azzurra e devo dire che non mi sono affatto pentito!!!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ciao ragazzi,qualcuno sa parlarmi in prima persona della izalco max disc dura ace mix? avrei la possibilità di prendere la mia taglia (S) telaio 2016,pareri?peso?consigliatemi...

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Salve sto cercando una forcella come questa,dove posso trovarla anche no brand basta che sia uguale
dc3c73213b9df10a9614662cc8f8e746.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
287
13
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Salve sto cercando una forcella come questa,dove posso trovarla anche no brand basta che sia uguale
dc3c73213b9df10a9614662cc8f8e746.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova sulla baia.....lì si trova per esempio la forcella ufficiale del team AG2R...

Edit: sulla baia ho appena cercato "forcella focus", il primo risultato è una forcella molto simile alla tua....non uguale ma cmq sempre bianco/nero...

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Prova sulla baia.....lì si trova per esempio la forcella ufficiale del team AG2R...

Edit: sulla baia ho appena cercato "forcella focus", il primo risultato è una forcella molto simile alla tua....non uguale ma cmq sempre bianco/nero...

come baia? mi dai il sito,non ho capito!

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ciao ragazzi,qualcuno sa parlarmi in prima persona della izalco max disc dura ace mix? avrei la possibilità di prendere la mia taglia (S) telaio 2016,pareri?peso?consigliatemi...

Allora raga aggiornamento sul mio stesso post di ieri:aspettando pareri sulla bici in questione nel frattempo col mio negoziante abbiamo visto in file pdf le nuove focus 2017,in base al mio budget e a varie manovre che andrò a fare da qui a breve l'occhio mi è caduto sulla izalco max ultegra D2,in questo caso abbandonerei i freni a disco che sono presenti in quella sopra(2016) ma sarebbe montata tutta ultegra e tra l'altro con il D2 che mi affascina molto....aspetto sempre qualche vostro parere che non guasterebbe affatto prima di prendere la decisione finale....ciao

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
287
13
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Allora raga aggiornamento sul mio stesso post di ieri:aspettando pareri sulla bici in questione nel frattempo col mio negoziante abbiamo visto in file pdf le nuove focus 2017,in base al mio budget e a varie manovre che andrò a fare da qui a breve l'occhio mi è caduto sulla izalco max ultegra D2,in questo caso abbandonerei i freni a disco che sono presenti in quella sopra(2016) ma sarebbe montata tutta ultegra e tra l'altro con il D2 che mi affascina molto....aspetto sempre qualche vostro parere che non guasterebbe affatto prima di prendere la decisione finale....ciao
I modelli 2017 si trovano già sul sito?

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
ho un grosso dilemma: dovrei montare sulla izalco max che dovrò ordinare le mie ruote mavic ksyrium pro sl del 2016,non è che il sistema di bloccaggio che utilizza focus non si possa adattare con le mie ruote che sono le classiche per bdc con lo sgancio rapido? grazie per gli aiuti

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
287
13
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
ho un grosso dilemma: dovrei montare sulla izalco max che dovrò ordinare le mie ruote mavic ksyrium pro sl del 2016,non è che il sistema di bloccaggio che utilizza focus non si possa adattare con le mie ruote che sono le classiche per bdc con lo sgancio rapido? grazie per gli aiuti

ma perchè scusa, che sistema diverso usa la Izalco? ;nonzo%