Non mi risulta, e ne ho avuti 3.Si regola manualmente all'inzio, ma poi stop. Eventuali imprecisioni vengono auto compensate e messe a posto.

provata la Izalco Max Sram red, ruote mie SPada Breva 30 mm
Boh, leggerissima si, impressionante...saremo sui 6 kg netti, non l'ho pesata; non ho avuto tanto tempo per testarla, ma quel tanto che basta per vedere il posizionamento e la mia predisposizione.
Niente da dire circa il telaio ma la geometria non fa per me, troppo basso lo sterzo e pesi che così vengono mal distribuiti e caricati sull'avambraccio e polsi.
Fatti 30 km e poi restituita.
Grosse differenze in termini di pedalata (telaio) non ne ho sentite rispetto la mia Canyon...direi che come rigidità generale siamo là...forse più comoda la mia CF SL...
cmq per chi ha elasticità della schiena e vuole una racing pura va sul sicuro con Izalco max.:eek:
Allora piccolo aggiornamento: in serata ho assistito al montaggio, i componenti sono questi:
guarnitura sram red
ultegra 6700 10v (freni, deragliatore, cambio, leve...dimentico qualcosa?)
catena Sram (nuova)
cavi, guaine e copertoncini (nuovi)
ruote Fulcrum 3 2013 (da confermare)
pedali look keo carbon
piega, pipa, reggisella in alluminio
sella non ricordo ma attendo la visita biomeccanica per scegliere quella giusta

Allora piccolo aggiornamento: in serata ho assistito al montaggio, i componenti sono questi:
guarnitura sram red
ultegra 6700 10v (freni, deragliatore, cambio, leve...dimentico qualcosa?)
catena Sram (nuova)
cavi, guaine e copertoncini (nuovi)
ruote Fulcrum 3 2013 (da confermare)
pedali look keo carbon
piega, pipa, reggisella in alluminio
sella non ricordo ma attendo la visita biomeccanica per scegliere quella giusta
Scusa dove farai la visita???

Hai fatto bene sulla taglia, io sono 1,71 ed ho preso pure la S.È una S! La M era troppo lunga in ortinzontale, sono alto 172cm!!
Chiedo un consiglio anche a voi possessori di focus,mi hanno proposto questa cayo ultegra a 1800 non con queste ruote ma quelle di serie fulcrum, per prima cosa volevo chiedervi se è una bici in cui la postura è "comoda" e non troppo race perchè ero orientato a geometrie endurance ma l'offerta mi attira molto,seconda cosa se dalla vostra esperienza è possibile farsi montare in fase d'acquisto la 50/34 invece della 52/36.
grazie in anticipo
![]()
Ciao, io sono possessore di Cayo 2016. Ti confermo che la postura è molto comoda, come ti hanno già detto la Cayo è il modello Focus con geometria endurance.Chiedo un consiglio anche a voi possessori di focus,mi hanno proposto questa cayo ultegra a 1800 non con queste ruote ma quelle di serie fulcrum, per prima cosa volevo chiedervi se è una bici in cui la postura è "comoda" e non troppo race perchè ero orientato a geometrie endurance ma l'offerta mi attira molto,seconda cosa se dalla vostra esperienza è possibile farsi montare in fase d'acquisto la 50/34 invece della 52/36.
grazie in anticipo
![]()