Eccezionale!!! Bella!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
complimenti gran bella biga..
Eccezionale!!! Bella!

Flavio leggi bene, i listini non sono diminuiti purtroppo...rimango anche io stupito dai listini.
ok che non c'è più la sponsorizzazione, ma come mai calano i listini visto che tutti li hanno invece rialzati?
cmq Cayo è la Endurance per eccellenza, poco da dire.
Izalco Max una macchina da gara con uno STW attualmente imprendibile.
Izalco Max disc per chi cerca tutto![]()
Molto bella, complimenti!![]()
Sono possessore da circa un paio di mesi di una izalco max. Che dire nel mio piccolo che non si sappia già. Rigida, leggera, con misure race.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Molto bella, complimenti!
Le Focus sono veramente spettacolari.

Bella recensione!ho letto molto circa la Izalco Max, rimango davvero impressionato della forcella anteriore, hanno ridotto all'osso la struttura, anche per quella in versione DISC.
Del telaio è stato detto tantissimo, pregi e difetti (quasi assenti), ma la nota di merito assoluta riguarda la versione disc di questa bici che è stata valutata 5/5 per STW e guida.
Le si avvicina la Canyon Endurace CF SLX disc che ha dalla sua un listino di quasi 1000 euro in meno e peso analogo... (parliamo di un entry level come assemblaggio).
Quando hanno testato la bici con le DT SWISS R23DB spline è risultata molto ben bilanciata e sufficientemente confortevole, anche se le geometrie prettamente racing non favoriscono una postura "comoda".
Di conseguenza è risultata una bici estremamente reattiva, prontissima nei rilanci (per quanto secondo me sia un dato difficilmente verificabile alla fin fine da noi comuni mortali), assenza totale di problematiche legate ai freni a disco (quali tirare a sinistra in staccate violente et simila) ma soprattutto un peso di circa 7,3 kg in ordine di marcia...
Ecco che con quei 2/300 grammi in meno possiamo andare a dire tranquillamente: è una bici racing con la quale non mancherà la rigidità dei top di gamma, abbiamo i freni a disco, abbiamo pure le ruote a medio profilo carbonio tubolari per abbellire la bici.
Poi i meri valori di laboratorio credo che lascino spazio ad una brevissima interpretazione: rigidità assoluta 86 N/mm movimento centrale se rapportata al peso lo STW risulta: 112 N/mm
meglio dovrebbe fare la Canyon Endurace CF SLX disc appunto.
Per altre bici non ci sono valori dichiarati (anche se questi presi da Focus sono stati trovati on line su un sito inglese).
Per chi ha scelto la versione normale E-Tap: tanta roba, l'ha in negozio Ciclobottega qua a Resana...presa in mano fa impressione!!!![]()
ho letto molto circa la Izalco Max, rimango davvero impressionato della forcella anteriore, hanno ridotto all'osso la struttura, anche per quella in versione DISC.
Anche io ogni volta che la guido la guardo specialmente in discesa spero che sia robusta....ci devo fare l'occhio ancora![]()

Bella recensione!

fissato incontro per ritiro Focus Izalco Max disc Dura ace mix 2016 con ruote DT SWISS R23DB e secondo set DT SWISS RC38T DB complete di tubolari, dischi e pacco pignoni 11x28
non vedo l'ora...![]()
Quando arriva? foto please!

ti trovi bene? ho letto un po' di recensioni e ci sono alcune a 5 stelle che sinceramente mai avevo visto...
sai niente se il 2016 è uguale al 2017?![]()