Sapete indicarmi una discussione o un documento dove si possano capire i vantaggi del carro a foderi curvi parecchio comune nel titanio?
Nulla non trovo foto...
Un valido ed abbastanza evidente motivo è quello di migliorare lo spazio per la rotazione delle pedivelle e della scarpa, evitando maggiormente che la scarpa (con la parte posteriore) possa entrare a contatto....
Ora che abbiamo capito di cosa parliamo sotto con le motivazioni sul meglio/peggio (se ci sono ovviamente)!
Un valido ed abbastanza evidente motivo è quello di migliorare lo spazio per la rotazione delle pedivelle e della scarpa, evitando maggiormente che la scarpa (con la parte posteriore) possa entrare a contatto.
La cosa è indispensabile specie se i foderi bassi sono di diametro importante.
Un valido ed abbastanza evidente motivo è quello di migliorare lo spazio per la rotazione delle pedivelle e della scarpa, evitando maggiormente che la scarpa (con la parte posteriore) possa entrare a contatto.
La cosa è indispensabile specie se i foderi bassi sono di diametro importante.
Non dico per forza questo, ma di fatto io p.e. che monto una guarnitura Extralite QRC, con fattore Q abbastanza contenuto (138mm), onestamente non vedo uno spazio enorme.Non mi pare che quelli dritti diano problemi in questo senso.