FOLLONICA in agosto

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
148
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
ciao o-o

cerco agganci per uscite a Follonica

ho già conosciuto l'anno scorso il gruppo che parte in mtb dal Bar Europa in via Roma il martedì , giovedì , sabato e domenica alle 8

e li rifrequenterò , mitico Claudio o-o

ma quest'anno porto anche la mia, fresca di un mese, Giant da corsa :mrgreen:

dove trovo stradisti per pedalare assieme ?

io arrivo da Valpiana - Massa Marittima dove ho la casa , nessun problema a fare i 12 km di trasferimento verso Follonica

grazie

domenico 74

Novellino
4 Maggio 2012
2
0
Visita sito
Bici
n tech
ciao, io quest'estate lavorerò a Punta Ala ... quanto dista da casa tua? non conosco la toscana e sono nuovo qui su BDC, mi puoi aggiungere su facebook se vuoi. sono un amatore agonista in bici da corsa, aggiungimi su facebook se vuoi Domenico Di Bucchianico
;)

todebarba

Pignone
6 Agosto 2007
152
4
Visita sito
Bici
Wilier 100
Alle 8????
Se vado via così presto quando sono in ferie mia moglie mi scomunica...
Vedo cosa posso fare... Avete delle maglie della vostra squadra così magari vi riconosco in giro?

todebarba

Pignone
6 Agosto 2007
152
4
Visita sito
Bici
Wilier 100
L'idea di raggiungervi e di salutare era in programma solo che uno strappo alla schiena in spiaggia prendendo in braccio mia figlia mi costringe ancora a lasciare la bici in macchina... Che sfiga!! Comunque il posto è magnifico. Spero di riuscire prima di ripartire a fare una sgambata. 😰

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Nel mese di Agosto sarò a Follonica, qualcuno mi sa dare indicazioni di gruppi con giornate, orari e località in cui si trovano per qualche giro a cui è possibile unirsi?

Grazie o-o