Forum Raduno Laziale: Quando ???

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
E' stato fatto poi, il "sopralluogo" dal Cavaliere? Lunedì prox vado da quelle parti, dunque sono disponibile a recarmi da loro di persona. Anzi, chi vuole può partecipare ad una sgambata nei paraggi (Lago del Salto e limitrofe....). Per ora siamo in tre! bella cumpa

Si il sopralluogo è stato fatto. Ci sarà la disponibilità di 2/3 camenre per le docce senza sovrapprezzo sul menù (a meno che nonsiamo in 100 immagino) e ci sarà la possibilità di seguire insieme il mondiale di Varese. Manca il prezzo preciso ed i tempi di preavviso/prenotazione, poi daremo info. L'importante che le persone sappiano.
 

magister

Pignone
22 Febbraio 2007
268
4
55
Roma
www.ermagister.blogspot.com
Bici
Ciocc Drifter, Jamis Renegade, Scott Cross
vi faccio presente che nei week-end successivi sarà organizzato il forum raduno nazionale dove stiamo cercando di avere la presenza di importanti marchi costruttori e prodotti x il ciclismo.....il luogo è da decidere anche se si parla molto probabilmente di centro Italia!!

questo per farvi presente che le date più o meno potrebbero essere molto vicine!!!

credo non ci siano grossi problemi di sovrapposizione (a meno che non ci sia proprio lo stesso we), credo che quasi per tutti il giro a Carsoli comporterà solo lo spostamento di qualche km della classica uscita domenicale
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
credo non ci siano grossi problemi di sovrapposizione (a meno che non ci sia proprio lo stesso we), credo che quasi per tutti il giro a Carsoli comporterà solo lo spostamento di qualche km della classica uscita domenicale

Esatto, da Roma è una mezz'oretta di macchina, da L'Aquila idem. Nel raggio di un'ora di macchina al max dovrebbe esserci abbastanza gente interessata a passare una giornata un pò diversa. Del resto tutti non si potranno mai accontentare.
 

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
74
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
il nostro gruppo sono già due anni che va alle Sequoie un grande centro sportivo prima di Carsoli, si mangia veramente bene... tutto compreso €. 25 a persona con docce gratis presso il campo di calcio.o-o
Ciao. Sono stato sia Al Cavaliere che alle Sequoie. Il problema è che se siamo parecchi con due tre camere per le docce la vedo brutta.;nonzo%
alle Sequoie invece ci sono le docce dei campi di calcio e non è un problema. Grande parcheggio.
http://www.lesequoie.it/
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ciao. Sono stato sia Al Cavaliere che alle Sequoie. Il problema è che se siamo parecchi con due tre camere per le docce la vedo brutta.;nonzo%
alle Sequoie invece ci sono le docce dei campi di calcio e non è un problema. Grande parcheggio.
http://www.lesequoie.it/

La cosa è stata valutata nei termini che dici tu, ma siam partiti col Cavaliere che a quanto pare ha la possibilità di farci vedere anche il mondiale. Teniamo le sequoie come riserva. In definitiva non penso che saremo 2/300. Secondo me alla fine non si andrà oltre i 50/60 e 3 docce saranno sufficienti con un pò di collaborazione da parte nostra nello sbrigarci. Credo che normalmente alle GF il rapporto docce partecipanti sia ben più sfavorevole. Comunque se ne parlerà col Cavaliere dell'ipotesi che siamo numerosi e vediamo.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La cosa è stata valutata nei termini che dici tu, ma siam partiti col Cavaliere che a quanto pare ha la possibilità di farci vedere anche il mondiale. Teniamo le sequoie come riserva. In definitiva non penso che saremo 2/300. Secondo me alla fine non si andrà oltre i 50/60 e 3 docce saranno sufficienti con un pò di collaborazione da parte nostra nello sbrigarci. Credo che normalmente alle GF il rapporto docce partecipanti sia ben più sfavorevole. Comunque se ne parlerà col Cavaliere dell'ipotesi che siamo numerosi e vediamo.

secondo le ultime news le docce portebbero essere anche + di 2/3 in caso di bisogno, ed il prezzo per il pranzo che stiamo spuntando è ottimissimo direi. A cose certe integreremo le info.....per ora work in progress
 

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Salve. sono mauro di Roma , ed ho casa a campo felice , vado spesso lì e passo sempre a carsoli , lago del turano ecc. ecc.
vorrei partecipare anche io ma non sono proprio un professionista , ho percorso solamente quest'anno da giugno 1400 km tutti quasi in pianura dato che abito sul litorale, comè il percorso? ce la posso fare o è impegnativo?
 

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Salve. sono mauro di Roma , ed ho casa a campo felice , vado spesso lì e passo sempre a carsoli , lago del turano ecc. ecc.
vorrei partecipare anche io ma non sono proprio un professionista , ho percorso solamente quest'anno da giugno 1400 km tutti quasi in pianura dato che abito sul litorale, comè il percorso? ce la posso fare o è impegnativo?

Ciao Mauro! 1400 km non sono poi così pochi, anche se bisogna vedere come li hai percorsi. Hai fatto uscite solo in pianura? Ogni uscita di quanti km ? Il giro sarà (immagino) da 80-90 km e ci sarà qualche asperità, ma niente di così difficile da superare. Puoi stare tranquillo che ci sono (miei amici) un paio di cinghiali che in salita stramazzano...:wacko:
Non è una gara, ma un ritrovo col pretesto di fare amicizia, magnà o-o e vedere il mondiale in tivvù! Magari in questi giorni, approfitta per fare qualche uscita da 70-80 km ai castelli romani. ciao.
Paolo.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ciao Mauro! 1400 km non sono poi così pochi, anche se bisogna vedere come li hai percorsi. Hai fatto uscite solo in pianura? Ogni uscita di quanti km ? Il giro sarà (immagino) da 80-90 km e ci sarà qualche asperità, ma niente di così difficile da superare. Puoi stare tranquillo che ci sono (miei amici) un paio di cinghiali che in salita stramazzano...:wacko:
Non è una gara, ma un ritrovo col pretesto di fare amicizia, magnà o-o e vedere il mondiale in tivvù! Magari in questi giorni, approfitta per fare qualche uscita da 70-80 km ai castelli romani. ciao.
Paolo.

esatto non c'è gara, basta avere un minimo di allenamento per non essere veramente troppo lenti, ma secondo me 1400 km da giugno vanno bene, se po di qui ad un mese ti fai qualche salitella ai Castelli meglio, ma per goderti di più la giornata.
 

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
salve a tutti sono riccardo da tarquinia se la data non è l ultima di settembre ( vado alla 24 ore di mtb di roma) ci farei un pensiero per il gusto di stare insieme a gente che leggo ormai da tepo ma non conosco!!!!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
salve a tutti sono riccardo da tarquinia se la data non è l ultima di settembre ( vado alla 24 ore di mtb di roma) ci farei un pensiero per il gusto di stare insieme a gente che leggo ormai da tepo ma non conosco!!!!

la data è quella, sorry. A breve i particolari e poi si comincia con le adesioni.
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
samuelgol, ormai dobbiamo organizzare, se ti serve una mano basta ke chiedi, anke io ne avevo già parlato con graziano (del motel cavaliere) visto kequest0etstae sono uscito un po' di volte col loro gruppo...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
samuelgol, ormai dobbiamo organizzare, se ti serve una mano basta ke chiedi, anke io ne avevo già parlato con graziano (del motel cavaliere) visto kequest0etstae sono uscito un po' di volte col loro gruppo...

Non c'è granchè da organizzare che non sia stato già fatto sotto traccia. Se vedi nel link rosso della mia firma vedi cosa manca ancora da definire.
Redoute ha già individuato e provato il percorso, per quanto riguarda il Cavaliere devo parlare con Graziano per un paio di dettagli, ma la possibilità di docce ci sarà, certo non per 500 persone ma non credo saremo così tanti, la possibilità di vedere il mondiale ci sarà, il prezzo del mangiare lo abbiamo già individuato. devo parlare con Graziano per un paio di dettagli (menù esatto, tempi di prenotazione e conferma di quanto già discusso e concordato). La gente già sa della cosa, vogliamo evitare di avere tante adesioni un mese prima e parecchie disdette a ridosso dell'evento. Tutto qua. Settimana entrante lo chiamo e poi si apre il topic.
 
Ultima modifica:

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
comunque le mie uscite sono tutte quasi in pianura salvo qualche salitella tipo colombo o la salita per pomezia. in media faccio una cinquantina a volta sessantina di kilometri ma le salite mi uccidono ...sapete sono ache io un po' cinghialotto!!
comunque mi piacerebbe molto e grazie delle risposte
HO BISOGNO DI UN COMPAGNO DI BICI DA SOLO MI ANNOIO!!!!!!!!!!(OSTIA E LITORALE ROMANO)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
comunque le mie uscite sono tutte quasi in pianura salvo qualche salitella tipo colombo o la salita per pomezia. in media faccio una cinquantina a volta sessantina di kilometri ma le salite mi uccidono ...sapete sono ache io un po' cinghialotto!!
comunque mi piacerebbe molto e grazie delle risposte
HO BISOGNO DI UN COMPAGNO DI BICI DA SOLO MI ANNOIO!!!!!!!!!!(OSTIA E LITORALE ROMANO)

Per quelli di Roma sud, l'appuntamento è di solito (sabato e domenica) il piazzale della rotonda di Ostia, in orario variabile a seconda del perido dell'anno fra le 8 e le 9
 

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
comunque le mie uscite sono tutte quasi in pianura salvo qualche salitella tipo colombo o la salita per pomezia. in media faccio una cinquantina a volta sessantina di kilometri ma le salite mi uccidono ...sapete sono ache io un po' cinghialotto!!
comunque mi piacerebbe molto e grazie delle risposte
HO BISOGNO DI UN COMPAGNO DI BICI DA SOLO MI ANNOIO!!!!!!!!!!(OSTIA E LITORALE ROMANO)

A dimostrazione di quanto sia solidale e ospitale il mondo delle due ruote, mi associo a samuelgol e propongo di verderci alla rotonda. facciamo un pre-raduno domenicale di Roma sud... :mrgreen: !!