Forum Raduno Laziale: Quando ???

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
contiamo di avere notizie ben prima. Al limite telefono io se le cose si prolungano, quindi sarà aperto un topic il cui primo post esporrà tutto quel che c'è da sapere.

Per il momento l'idea è questa:
Forum raduno Centro Italia:
Data: 28/09/2008
Partenza/arrivo ore 8.30 dal ristorante/motel Cavaliere sito all'uscita Carsoli/Oricola della A24 Roma/L'Aquila.
Percorso:87 km circa, questo: http://maps.google.it/maps?f=d&sadd...13.032017&sspn=0.061271,0.153809&ie=UTF8&z=13
Per chi interessa ho fatto il percorso su:
http://tracks4bikers.com/
In modo da avere anche l'andamento altimetrico!
Il giro è:
http://tracks4bikers.com/tracks/show/1938
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
rega romani domani sabato credo che faro un giretto (breve) al litorale, penso di andarci sul presto ...esco di casa per 8 8:15 abito all EUR e dovrei stare a Ostia per le 8:30 8:45 se qulcuno si accoda (nel senso di fre gruppo :) ) ben volentieri se volete posso essere piu preciso negli orari o vederci da qualche alrta parte , io posso fare un giro di un apio d'ore , poi domenica...mi sa che mi tocca rocca massima !!!
 

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
rega romani domani sabato credo che faro un giretto (breve) al litorale, penso di andarci sul presto ...esco di casa per 8 8:15 abito all EUR e dovrei stare a Ostia per le 8:30 8:45 se qulcuno si accoda (nel senso di fre gruppo :) ) ben volentieri se volete posso essere piu preciso negli orari o vederci da qualche alrta parte , io posso fare un giro di un apio d'ore , poi domenica...mi sa che mi tocca rocca massima !!!

ehi sn dell'eur anch'io: magari ci si vede al benzinaio di euroma2 alle 8. che ne dici? Poi 2° appuntamento alla rotonda con chi vuole fare sta sgambata, anche chi si ritiene poco preparato, nn c'è prob.
che ne dici?
ps: io sn di c.pavese tu + o - dv stai?

Paolo.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ehi sn dell'eur anch'io: magari ci si vede al benzinaio di euroma2 alle 8. che ne dici? Poi 2° appuntamento alla rotonda con chi vuole fare sta sgambata, anche chi si ritiene poco preparato, nn c'è prob.
che ne dici?
ps: io sn di c.pavese tu + o - dv stai?

Paolo.
stiamo a 200 mt luno dalla ltro e dobbiamo incontrarci sul web....!!
io sto a via Calcuatta traversa di Oceano indiano dove sta la ORacle chai presente ???
io domani come detto posso fare una 60 ina devo stare a casa per le 10 10.30
 

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
stiamo a 200 mt luno dalla ltro e dobbiamo incontrarci sul web....!!
io sto a via Calcuatta traversa di Oceano indiano dove sta la ORacle chai presente ???
io domani come detto posso fare una 60 ina devo stare a casa per le 10 10.30

Come no! Ci sono stato anche per lavoro...Va a finire che siamo pure parenti!! :mrgreen:
La 60ina di km va benissimo, in scioltezza che domenica allungo.
Facciamo alle 7.30 dal benzinaio a euroma2 ? Ho una Cannondale Liquigas (dunque verdina). Ah! Se vai nel mio album la dovresti vedere. Tanto va a finire che già ci conosciamo...o-o
 

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
se fai 200 metri, attraversa la Laurentina e trovi me (Giuliano Dalmata), questo sabato andiamo a Campocatino in treno ma provo a beccarvi in qualche prossima occasione

Magari! Dài che organizziamo prima del 28, così magari ci andiamo insieme!
ps: mi interessano questi 'fuori porta' in treno. Poi un giorno se ci incontriamo mi dai un pò di delucidazioni in merito...

ari-ps: mi sa che dobbiamo fare un topic per i ciclisti dell'eur e dintorni, sennò qua ci picchiano!!! :wacko::angrymod: che ne dite?
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Come no! Ci sono stato anche per lavoro...Va a finire che siamo pure parenti!! :mrgreen:
La 60ina di km va benissimo, in scioltezza che domenica allungo.
Facciamo alle 7.30 dal benzinaio a euroma2 ? Ho una Cannondale Liquigas (dunque verdina). Ah! Se vai nel mio album la dovresti vedere. Tanto va a finire che già ci conosciamo...o-o
No dai alle 7:30 e' troppo presto..sono abituato ad alzarmi alle 09.00 x andare a alvoro figurati...e il sbato e domenica che di solito la gente dorme io invece mi alzo persto per la bici ma 07:30 e' troppo presto...
 

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
No dai alle 7:30 e' troppo presto..sono abituato ad alzarmi alle 09.00 x andare a alvoro figurati...e il sbato e domenica che di solito la gente dorme io invece mi alzo persto per la bici ma 07:30 e' troppo presto...

hai capito il signorino!!!!! :mrgreen: Io invece alle 7 sono già sulla metro...:wacko: devo attraversare tutta Roma.
Mi spiace ma non mi va di uscire in mezzo al traffico. D'inverno già è diverso, ancora la gente va al mare. Pensa che spesso alle 8 sono già a Tor Vajanica o a Castel Gandolfo.
ciao.

:ola:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
hai capito il signorino!!!!! :mrgreen: Io invece alle 7 sono già sulla metro...:wacko: devo attraversare tutta Roma.
Mi spiace ma non mi va di uscire in mezzo al traffico. D'inverno già è diverso, ancora la gente va al mare. Pensa che spesso alle 8 sono già a Tor Vajanica o a Castel Gandolfo.
ciao.

:ola:

pazienza vorra dire che ti riprendo ....a ostia o-oo-oo-o ..scherzo ovviamente, io non credo proprio che per 07.30 di farcela , tu cmq dai una occhiata quando passi per la cris colombo, li al benzinaio..
Se cambi idea io sto qui o-oo-o