No, di oggi non so ancora nulla. Comunque io e micky siamo in contatto con la sua ragazza, quindi appena sappiamo qualcosa di nuovo lo scriviamo.
OT: ti ho mandato un mp.
Ciao... intanto potresti dirmi com'è andata l'operazione ?
Se vuoi puoi mandarmi un MP.
Nella drammaticità dell'evento almeno l'operazione di ieri sera per permettergli di muovere il busto è andata bene. Ora respira quasi in modo autonomo ed è cosciente. Il vero problema ora sono le gambe. Speriamo, speriamo speriamo che riesca a cominciare a muoverle.
Ancora per qualche giorno sarà impossibile andare a fargli visita, ma appena riuscirò a vederlo ve lo dico.
E scritto sul post numero 66 :asd2:
Grazie... mi era sfuggito, meno male... speriamo che riprendano anche le gambe... certo per lui e la sua famiglia devono essere momenti terribili
p.s. ma esattamente se si può sapere ovviamente, ma il problema quale è? ha lesione alla spina dorsale?
Frattura di alcune vertebre.
..io mi sono rotto 2 vertebre cervicali e ho la gabbia nel collo...un miracolo mi ha salvato......sapete quali si è rotto?
Frattura di alcune vertebre.
Leggo solo ora questo thread, ma cosa è successo? come è successo? dove se n'è parlato?
Nicola spero che le nostre parole, i nostri incoraggiamenti ti aiutino a sopportare meglio le sofferenze che sicuramente stai passando. I migliori auguri per una completa guarigione. :eek:
Ho letto tutto il topic, piuttosto non trovo il thread relativo alla GF di Salò, dove presumo sia stato descritto l'incidente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?