Forza Nicola

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Bentornato Nicola!!!
Adesso devi fare come quando si va in salita: non pensare a quanto può essere dura, non alzare la testa per vedere quanto è lontana la vetta. Avanti, testa bassa, una pedalata dietro l'altra. Non avere paura di appoggiare il piede a terra, qui non conta il tempo, ma conta arrivare!!
E ai bordi della strada ci sono i tuoi cari (e anche noi che ti siamo amici, magari anche senza conoscerti personalmente, come è per me) che facciamo TUTTI IL TIFO PER TE!!
ALE' NICOLA

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ciao Nicò, sono contento che il morale sia alto, la testa può molto più di quanto uno possa pensare, per fortuna la tua testa è delle migliori.
Continua così sempre deciso e positivo.
Tutto può tornare come prima.
Alhoa

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Ciao Nicola, sono contentissimo di rileggerti, lo spirito giusto l'hai trovato ora non ti resta che tener duro e combattere, noi tutti ti siamo vicini!

In bocca al lupo!

Ci vediamo presto.

Johnni

Tommy.73

Pignone
1 Ottobre 2005
199
0
Visita sito
Ciao Nicola, non sai quanto mi faccia piacere rileggerti, bentornato!
Vedo che la volontà è quella di tenere alto sia il morale, sia le aspettative, e fai bene, anzi benissimo! Questa è la condizione necessaria per raggiungere il successo, e sono certo che questo successo arriverà. Non mollare, siamo con te!

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
47
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Bentornato Nicola!!!:-x
Non sai quanto è bello vedere tuoi nuovi messaggi...
Che dire, ti ammiro tantissimo e ti dico di continuare così, la voglia di guarire è molto più efficiente di qualsiasi medicina (ho già avuto modo di vederlo in un altro caso) quindi sconfiggi i problemi proprio come stai facendo, con la voglia di non mollare MAI, e di puntare dritto al tuo traguardo, la guarigione completa!
Ti siamo tutti vicini!

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ora, io sto fisicamente benissimo, polmoni recuperati al 100%, l’unico problema è che io non riesco ancora a muovere le gambe, i medici sono scettici, IO NO!!!! Sono convinto che posso recuperare, questo anche grazie al vostro affetto!

Bravo!!!

I migliori medici siamo noi stessi! Ti auguro di rimetterti in bici al più presto.

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.482
483
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Non ci conosciamo. Ma ti faccio tutti gli auguri possibili per recuperare fisicamente, e i complimenti per lo spirito che dimostri. Ce la farai, e sarà grazie alla tua forza di volontà.

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
35
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
F O R Z A N I C O L A !!!!
Ne hai da vendere leggendo quello che scrivi...
Ti ammiro molto!!!
Continua così!!!
Ciao
Ale

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ciao Nicola rileggerti è un enorme piacere, ci siamo tutti presi a cuore il tuo brutto momento e adesso infondi in noi una grande forza.
Non mollare mai devi essere come Gattuso, e sono convinto che lo sarai.

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
ciao ragazzi!!!

anche per oggi fisioterapia finita, sono abbastanza cotto adesso vado a bermi un caffè, questa sera aspetto un po' di ragazzi che corrono in bici nella mia categoria...non vedo l'ora.

la sett. prox vi posto la foto della bici :wacko:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
ciao ragazzi!!!

anche per oggi fisioterapia finita, sono abbastanza cotto adesso vado a bermi un caffè, questa sera aspetto un po' di ragazzi che corrono in bici nella mia categoria...non vedo l'ora.

la sett. prox vi posto la foto della bici :wacko:

con queste infermiere
sex_2.gif
come va :mrgreen:

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
47
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Racconta un po' Nicola, come riesci a connetterti dall'ospedale? Portatile? O ti sei infighettato le infermiere ad un punto tale che ti fanno addirittura andare nei loro uffici? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: