Foto (e video)...curiose! (parte 2 - ci riproviamo)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Scusa l'ignoranza, ma da che si capisce che è una Cinarello e non
una Pinarello finita magari contro una macchina

conosco l'autore della foto, la bici è di un suo cliente che si è fatto male xkè mentre pedalava gli si è aperta in due, ha detto detto che l'ha presa su alibaba

poi la ruota anteriore è intatta se avesse fatto un frontale che ha spezzato ul telaio non lo sarebbe

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
47
54
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti

Azz ....... rotta così mentre pedalava

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
poi la ruota anteriore è intatta se avesse fatto un frontale che ha spezzato ul telaio non lo sarebbe

non è sempre così,io ho fatto due frontali di cui uno con un auto,il telaio nel primo caso era una bici d'acciaio,piegati l'orizzontale e l'obliquo.........la ruota gira ancora e non si è neppure sconcentrata,idem con telaio in cartonio,le ruote non si sono neanche scentrate

gyorgyigabor

Novellino
20 Marzo 2013
31
7
Visita sito
Bici
Merida
Questo non è il video precedente, questo è uno molto più lungo (45 minuti) con più bellezza, maggiori dettagli su: brevetto permanente Brenta - Ortles (363 km + 8088 m). Accanto al meraviglioso Lago di Molveno, bella Val di Non e la Val Venosta, mostro di più sulle 3 frane che ho incontrato nella discesa dallo Stelvio a Bormio e dopo la grande cavalcata di mattina al Passo di Gavia, ecc ...
Grazie per aver guardato !
Gábor
Link / url:

https://www.youtube.com/watch?v=fP8A6FcNOv8

foto di copertina del video:
(ha sottotitoli in inglese )