Foto (e video)...curiose! (parte 2 - ci riproviamo)

svevo

Pedivella
3 Gennaio 2007
329
17
59
sotto il nido del falco pellegrino
Visita sito
Bici
tante
Albero speciale :mrgreen:
.
404536-umaahkvapi7y-schatten1-large.jpg

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Scusa l'ignoranza, ma da che si capisce che è una Cinarello :mrgreen: e non
una Pinarello finita magari contro una macchina ;nonzo%

conosco l'autore della foto, la bici è di un suo cliente che si è fatto male xkè mentre pedalava gli si è aperta in due, ha detto detto che l'ha presa su alibaba

poi la ruota anteriore è intatta se avesse fatto un frontale che ha spezzato ul telaio non lo sarebbe

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
47
54
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
conosco l'autore della foto, la bici è di un suo cliente che si è fatto male xkè mentre pedalava gli si è aperta in due, ha detto detto che l'ha presa su alibaba

poi la ruota anteriore è intatta se avesse fatto un frontale che ha spezzato ul telaio non lo sarebbe

Azz ....... rotta così mentre pedalava :azz

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle

non è sempre così,io ho fatto due frontali di cui uno con un auto,il telaio nel primo caso era una bici d'acciaio,piegati l'orizzontale e l'obliquo.........la ruota gira ancora e non si è neppure sconcentrata,idem con telaio in cartonio,le ruote non si sono neanche scentrate :wacko:

gyorgyigabor

Novellino
20 Marzo 2013
31
7
Visita sito
Bici
Merida
Questo non è il video precedente, questo è uno molto più lungo (45 minuti) con più bellezza, maggiori dettagli su: brevetto permanente Brenta - Ortles (363 km + 8088 m). Accanto al meraviglioso Lago di Molveno, bella Val di Non e la Val Venosta, mostro di più sulle 3 frane che ho incontrato nella discesa dallo Stelvio a Bormio e dopo la grande cavalcata di mattina al Passo di Gavia, ecc ...
Grazie per aver guardato !
Gábor
Link / url:

https://www.youtube.com/watch?v=fP8A6FcNOv8

foto di copertina del video:
(ha sottotitoli in inglese )

Brenta-Ortles_VID_kezd_szov3kis.jpg