Foto (e video)...curiose! (parte 2 - ci riproviamo)

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....

dovrebbe essere lo stesso, un russo che ha perso braccio e mano in un incidente sul lavoro se non ricordo male o almeno così lessi su fb
Esprimo il massimo rispetto per queste persone e mi inchino difronte a loro e alla loro forza d'animo.
Però non sono foto curiose ma delle disavventure che hanno segnato la vita di queste persone.
Vi chiedo quindi di rimanere nel campo del "curiose".

Nuovamente massimo rispetto per tutte queste persone, non solo quelle che praticano ciclismo.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
che io sappia esistono solo con la ruota libera anche xkè a scatto fisso sarebbe molto pericoloso per il bimbo

dovrebbe essere lo stesso, un russo che ha perso braccio e mano in un incidente sul lavoro se non ricordo male o almeno così lessi su fb

kar la mia era una battuta, era bello vedere i bimbi frullare la cadenza dell'adulto...

il vecchietto tra le fanciulle, invidia pura...

gli altri due atleti (sono due perchè uno non ha la gamba-braccio dx, l'altro ha tutte e due le gambe) sono dei grandissimi!!! ho un amico paralimpico con cui esso spesso, a parte il fatto che non gliene frega nulla ma, quanto ti insegna a vedere le cose con la giusta prospettiva, ripeto, grandissimi!!!

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
1002410_595525337135664_929371751_n.jpg