Foto (e video)...curiose! (parte 2 - ci riproviamo)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
bellissima cicloturistica e montaggio molto divertente, non c'è l'edizione 2013?

Grazie per i complimenti! o-o Abbiamo fatto anche l'edizione 2013, sempre alla ricerca del peggio che c'è in zona... però per fare video del genere ci vuole un'idea di fondo e quest'anno non c'era... poi mancava anche il materiale video sicchè non mi sono cimentato nella creazione del video! Se cerchi su youtube "Giro delle Cerbaie 2012" troverai un altro divertente video che ho montato, mentre se cerchi "Gamballaria 2013" troverai un video che raccoglie i commenti a caldo dopo dopo il muro più disumano che c'era... e se poi ancora cerchi il video "Stare a ruota", beh... non ti dico nulla :mrgreen::mrgreen:
 

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
55
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium
Cellophane su manubrio e sella? :mrgreen:
Ma il preservativo non si metteva altrove??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

è successo anche ad un mio amico con MTB...dopo 35 Km ci siamo accorti che la forcella aveva un rake negativo....misteri della fisica applicata alla bici!:-x

è una bici nuova arrivano così dalla fabrica per non farle sporcare

la stranezza è la forcella montata al contrario

Meccanico distratto ?! :mrgreen:
 

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
55
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium
Quando esisteva ancora la specialità Stayer le forcelle erano montate cosi' .

Si esattoo-o ma la stranezza è che esiste un meccanico, o presunto tale:mrgreen:, che ha pensato bene di tagliare le guaine dei cavi considerando che la posizione dei freni fosse quella giusta!! Il che lo rende ufficialmente "il meccanico dell'anno" :mrgreen:
 

Allegati

  • Specialità Stayer.jpg
    Specialità Stayer.jpg
    76,6 KB · Visite: 116