Foto (e video)...curiose! (parte 2 - ci riproviamo)

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.078
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
non ci avevo fatto caso...però mi sembra doloroso lo stesso

Sembra,dalla foto,esser dopo l'arrivo della Ronde Van Vlaanderen femminile... Sicuro che le due sulla sx sono 2 cicliste... L'atleta con la maglia di campione belga che fa stretching non riesco a capire se sia un uomo o una donna..dalla muscolatura sembra un uomo...magari è il campione belga di quest'anno...che dovrebbe esser Tom Boonen tra l'altro...ma non mi sembra lui...perciò secondo me è la campionessa del Belgio...quindi una donna...quella che fa stretching...perciò dev esser tale Liesbet De Vocht
.. :)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Sembra,dalla foto,esser dopo l'arrivo della Ronde Van Vlaanderen femminile... Sicuro che le due sulla sx sono 2 cicliste... L'atleta con la maglia di campione belga che fa stretching non riesco a capire se sia un uomo o una donna..dalla muscolatura sembra un uomo...magari è il campione belga di quest'anno...che dovrebbe esser Tom Boonen tra l'altro...ma non mi sembra lui...perciò secondo me è la campionessa del Belgio...quindi una donna...quella che fa stretching..

mi sa che non ne hai presa una, se non che sia il ciclismo femminile

è alla partenza della ronde, il cambione belga è devolder non boonen

ecco la foto che svelano l'arcano ... si ha una muscolatura da modella anoressica
6068_detail.jpg

Allegati

• 10172819_685816784812740_1082367574_n.jpg
    10172819_685816784812740_1082367574_n.jpg
    50,5 KB · Visite: 122

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.078
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
e quindi chi è la
mi sa che non ne hai presa una, se non che sia il ciclismo femminile

è alla partenza della ronde, il cambione belga è devolder non boonen

ecco la foto che svelano l'arcano ... si ha una muscolatura da modella anoressica
6068_detail.jpg

E quindi chi è la campionessa in questione? La vincitrice dei campionati belgi di ciclismo di quest'anno...Liesbet de Vocht... che ha vinto sia a cronometro che in linea.... Almeno quello dai...o-o

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Siccome lo scorso anno non gli è andata dritta, si dice, per la preparazione sbagliata, quest'anno Vanmarcke ha deciso che la Roubaix deve divetnare parte integrante, non solo, della sua preparazione ma anche della sua vita:

BknF_mSIAAASfcF.jpg