Marmolada all'alba:
da dove è stata scattata? tiro a indovinare? rifugio nuvolau? però con un bel obbiettivo?
Marmolada all'alba:
..in Val di Breguzzo (Trentino)
da dove è stata scattata? tiro a indovinare? rifugio nuvolau? però con un bel obbiettivo?
mi sbilancio, secondo le foto di Marmolada e Pelmo (bellissime) sono fatte dal Lagazuoi...
mmmmm non credo che dal lagazuoi si veda il pelmo, cè il nuvolau e la croda da lago che lo nasconde, ma potrei sbagliarmi.
Val Breguzzo, paradiso incantato.
Ci siamo saliti al tramonto, fino al rifugio Trivena dove abbiamo pernottato con i bambini e il giorno dopo siamo andati su.
Bellissimo!
Bellissima giornata di un'escursione abbastanza impegnativa.
La prima foto mostra una attimo di relax, con la parte finale della Val di Anterselva e il Passo Stalle.
Nella seconda foto si vede la fiducia dei valligiani nei confronti degli escursionisti. Il sentiero passava vicino ad un maso (fattoria) e il contadino ha costruito questi "armadi Self-service". C'erano marmellate fatte in casa, tisane e sciroppi di menta, mela, prugna etc etc, con un listino prezzi. Chi vuole può prendere ció che gli interessa e mettere il denaro nella cassettina (Kasse).
Che bello se il modo si basasse sempre su questi princìpi e valori...
Spettacolo il panorama!!!
Se lo fai dalle mie parti ti portano via anche a te....mentre stai costruendo l'armadietto sel-service!!!
Qui non ci si arriva in bici................
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?