Beh, ogni tanto non è male lasciare la bici in garage e gustarsi questi panorami. Qui sono a due passi da Bolzano, su un altipiano chiamato Salto, che dalla cittá si puó raggiungere in funivia. Oggi si stava in maniche corte a quota 1300m.
Nella 1° foto: sguardo verso Ovest: Sotto c'é la Val d'Adige, dalla quale a sinstra parte la Val D'Ultimo. In in fondo, con la neve dei ghiacciai della Val Senales...
Nella 2° foto: sguardo verso Est , le Dolomiti con lo Sciliar (nascosto dal larice a sinistra, Il Catinaccio e a destra il Latemar.