Foto montane

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Col seco vien bona anca ea tempesta (...i dise ?!?!)

imgp0910xz5.jpg
[/URL][/IMG]


Dintorni di Falcade :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
IMPRESSIONANTE o-o
 

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Il mio piccolo Paradiso, Valle incantata...
 

Allegati

  • tam.02.jpg
    tam.02.jpg
    592,2 KB · Visite: 59
  • tam.03.jpg
    tam.03.jpg
    646,4 KB · Visite: 55
  • tam.04.jpg
    tam.04.jpg
    599,2 KB · Visite: 38
  • tam.01.jpg
    tam.01.jpg
    439,4 KB · Visite: 35

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Beh, ogni tanto non è male lasciare la bici in garage e gustarsi questi panorami. Qui sono a due passi da Bolzano, su un altipiano chiamato Salto, che dalla cittá si puó raggiungere in funivia. Oggi si stava in maniche corte a quota 1300m.
Nella 1° foto: sguardo verso Ovest: Sotto c'é la Val d'Adige, dalla quale a sinstra parte la Val D'Ultimo. In in fondo, con la neve dei ghiacciai della Val Senales...
Nella 2° foto: sguardo verso Est , le Dolomiti con lo Sciliar (nascosto dal larice a sinistra, Il Catinaccio e a destra il Latemar.
 

Allegati

  • Immag0080.jpg
    Immag0080.jpg
    120,1 KB · Visite: 38
  • Immag0088.jpg
    Immag0088.jpg
    106,2 KB · Visite: 40