Foto montane

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
...esatto l'occhio non ti inganna! MonteCagno dal verasante dei Cerri. Quando capiti qui su,
visto che sino a primavera/estate non potrò rientrare nella mia martoriata città, organizziamo un'uscita oppure una sciata! Ciao.
Bella bestia la bmc, però non ho mai visto la tua bici in giro (te no perchè non ti conosco!) è nuova??
Stai sulla costa? io a settembre sono rientrato e mi sono fatto pure qualche giro dei miei preferiti fino a che il tempo ha retto!
ciao!
 

fabiomax81

Pignone
16 Ottobre 2008
164
7
50
L'Aquila
Visita sito
La bmc è nuova, prima ho avuto 3 cervélo R3, perciò sono quasi sicuro che tu mi abbia visto in giro. Al momento sto sull'altopiano delle rocche e credo che passerò parte dell'inverno...sciando! feb-marzo, si rientra a L'Aquila (speriamo!); diciamo che sino ad una settimana fa sono riuscito ad uscire 3-4 volte a settimana, alternando momenti di felicità nel ripercorrere le nostre strade a momenti di sconforto e profonda tristezza nel vedere tanto dolore: Villa, Casentino, San Demetrio, Paganica...

Bella bestia la bmc, però non ho mai visto la tua bici in giro (te no perchè non ti conosco!) è nuova??
Stai sulla costa? io a settembre sono rientrato e mi sono fatto pure qualche giro dei miei preferiti fino a che il tempo ha retto!
ciao!
 

katerpillar

Pedivella
20 Settembre 2009
385
1
Roma
Visita sito
La bmc è nuova, prima ho avuto 3 cervélo R3, perciò sono quasi sicuro che tu mi abbia visto in giro. Al momento sto sull'altopiano delle rocche e credo che passerò parte dell'inverno...sciando! feb-marzo, si rientra a L'Aquila (speriamo!); diciamo che sino ad una settimana fa sono riuscito ad uscire 3-4 volte a settimana, alternando momenti di felicità nel ripercorrere le nostre strade a momenti di sconforto e profonda tristezza nel vedere tanto dolore: Villa, Casentino, San Demetrio, Paganica...

Com'è la situazione a l'Aquila?
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Post atomica direi!
Il centro storico è ancora praticamente chiuso e inagibile e probabilmente lo sarà per i prossimi 10 anni!
Il traffico è impazzito (1/2 ora per fare 2 kilometri!)
2500 circa sono ancora nelle tende (piove e fà freddo)
20000 sono ancora sulla costa.
Continua a fare qualche scossa.
Però siamo vivi (tranne i 300 e passa morti causati dal sisma! R.I.P.), alla fine ho capito che è quello che conta, tutto il resto è un corollario!
 

katerpillar

Pedivella
20 Settembre 2009
385
1
Roma
Visita sito
io non avuto ancora la forza di passare per l'Aquila...m'è bastato vedere la situazione in cui versano gli amici di Fontavignone e di Rocca di Mezzo, la casetta che con tanti sacrifici e fatica eravamo riusciti a sistemare con mio fratello ormai è andata...
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Post atomica direi!
Il centro storico è ancora praticamente chiuso e inagibile e probabilmente lo sarà per i prossimi 10 anni!
Il traffico è impazzito (1/2 ora per fare 2 kilometri!)
2500 circa sono ancora nelle tende (piove e fà freddo)
20000 sono ancora sulla costa.
Continua a fare qualche scossa.
Però siamo vivi (tranne i 300 e passa morti causati dal sisma! R.I.P.), alla fine ho capito che è quello che conta, tutto il resto è un corollario!

che dispiacere.. tenete duro, con il carattere che avete!
o-o
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
@ anekim: ma di che anno sono?
@ katerpillar: un po' vi ho conosciuti, ci sono stato varie volte, anche la mia ex ragazza è di origini abruzzesi (casoli) e ho un sacco di amici qui a bologna. Mi ricordo l'aquila come una città bellissima.. vabe' basta che mi vien il magone
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
va bene anche se non c'entra la bdc? :mrgreen:
a>

Non vedo niente;nonzo%;nonzo%
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Vista dalle pendici del Corno Bianco (Passo degli Oclini). In sequenza si vedono:
- il Monte Corno
- Il Corno di Tres e a sinistra la Paganella;
- Quello più lontano è il Gruppo delle Dolomiti di Brenta.
 

Allegati

  • KIF_0115.jpg
    KIF_0115.jpg
    40,4 KB · Visite: 29

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.534
65
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
@ anekim: ma di che anno sono?

la prima non ci crederai ma era la neve ancora presente in LUGLIO quest'anno alle pendici del monte canin a soli 2000 METRI SLM (sul confine italo sloveno vicino a tarvisio), pensa che il max raggiunto è stato di 8.8 metri!!!;
quelle di casera razzo sul confine friuli belluno sono di marzo di quest'anno.
qui in friuli ha fatto nevicate eccezionali questo inverno. strade riaperte a fine giugno