Foto montane

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.534
65
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
monte canin (ud). neve presente ancora in luglio!!!!!!! li non so quanti metri ci siano ma questo inverno aveva raggiunto gli 8.8 metri. pazzesco

ps come faccio a mettere l'immagine a tutto post senza dovervi fare aprire il link?
 

Allegati

  • Copia di DSC02950.jpg
    Copia di DSC02950.jpg
    40,7 KB · Visite: 54

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Non avevo mai scritto in questa discussione: esordisco con 2 immagini della "Casse Deserte" scattate un paio di anni fa in occasione di una ciclo-vacanza insieme alla mia metà Pink Panther.
Spero vi piacciano.
 

Allegati

  • Immagine briancon 004.jpg
    Immagine briancon 004.jpg
    118,8 KB · Visite: 22
  • Immagine briancon 028.jpg
    Immagine briancon 028.jpg
    120,4 KB · Visite: 18

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
mmmmm non credo che dal lagazuoi si veda il pelmo, cè il nuvolau e la croda da lago che lo nasconde, ma potrei sbagliarmi.

ho fatto foto praticamente identiche a quelle, fatte all'arrivo della funivia del Lagazuoi (forse tu intendi il passo Falzarego, dove parte la funivia stessa), per questo mi sono "sbilanciato", dopo averle confrontate attentamente... la foto del Pelmo risale al febbraio 2008, mentre per la Marmolada sono andato a rispolverare addirittura l'agosto del 1993!!!
 

Allegati

  • IMG_0643.jpg
    IMG_0643.jpg
    87,9 KB · Visite: 17
  • Marmolada - alba.jpg
    Marmolada - alba.jpg
    76,6 KB · Visite: 25

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Val Breguzzo, paradiso incantato.
Ci siamo saliti al tramonto, fino al rifugio Trivena dove abbiamo pernottato con i bambini e il giorno dopo siamo andati su.
Bellissimo!

Sì, è proprio una bella valle, soprattutto perchè è (ancora) sconosciuta dal turismo di massa. E ce ne sono ancora molte da scoprire.
Se qualcuno cerca zone montane ancora "selvaggie", consiglio i Monti Sarentini, che si trovano nel "triangolo" Bressanone-Vipiteno-Passo Pennes. Si tratta di una zona in cui mancano anche i rifugi, quindi la maggiorparte della gente non ci va.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Bellissima giornata di un'escursione abbastanza impegnativa.
La prima foto mostra una attimo di relax, con la parte finale della Val di Anterselva e il Passo Stalle.
Nella seconda foto si vede la fiducia dei valligiani nei confronti degli escursionisti. Il sentiero passava vicino ad un maso (fattoria) e il contadino ha costruito questi "armadi Self-service". C'erano marmellate fatte in casa, tisane e sciroppi di menta, mela, prugna etc etc, con un listino prezzi. Chi vuole può prendere ció che gli interessa e mettere il denaro nella cassettina (Kasse).
Che bello se il modo si basasse sempre su questi princìpi e valori...
 

Allegati

  • relax.jpg
    relax.jpg
    96,2 KB · Visite: 48
  • fiducia-pusterese.jpg
    fiducia-pusterese.jpg
    125,3 KB · Visite: 56

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Bellissima giornata di un'escursione abbastanza impegnativa.
La prima foto mostra una attimo di relax, con la parte finale della Val di Anterselva e il Passo Stalle.
Nella seconda foto si vede la fiducia dei valligiani nei confronti degli escursionisti. Il sentiero passava vicino ad un maso (fattoria) e il contadino ha costruito questi "armadi Self-service". C'erano marmellate fatte in casa, tisane e sciroppi di menta, mela, prugna etc etc, con un listino prezzi. Chi vuole può prendere ció che gli interessa e mettere il denaro nella cassettina (Kasse).
Che bello se il modo si basasse sempre su questi princìpi e valori...

Spettacolo il panorama!!!

Se lo fai dalle mie parti ti portano via anche a te....mentre stai costruendo l'armadietto sel-service:mrgreen:!!!
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
cevedale da sopra rifugio martello

immagine24u.png


ortles e gran zebrù

immagine25.png


immagine26.png


immagine27.png