....ladakh, Hymalaia indiano circa 5600 m. poi basta mi trattengo..
....
Presumo che l'abbia scattata tu..... bellissima
Bellissima giornata di un'escursione abbastanza impegnativa.
La prima foto mostra una attimo di relax, con la parte finale della Val di Anterselva e il Passo Stalle.
Nella seconda foto si vede la fiducia dei valligiani nei confronti degli escursionisti. Il sentiero passava vicino ad un maso (fattoria) e il contadino ha costruito questi "armadi Self-service". C'erano marmellate fatte in casa, tisane e sciroppi di menta, mela, prugna etc etc, con un listino prezzi. Chi vuole può prendere ció che gli interessa e mettere il denaro nella cassettina (Kasse).
Che bello se il modo si basasse sempre su questi princìpi e valori...
Grande Robart!...le Nostre montagne...!!![/URL][/IMG][/QUOTE
Volevate farmi emozionare ?? ebbene ci siete riusciti...ABRUZZO nel cuore e nella mente. Un fraterno abbraccio a tutti i cari amici di FONTAVIGNONE e
dell' Altipiano delle Rocche...:eek:
mio figlio che è stato a Capo Nord, durante il percorso ha incontrato parecchie fattorie che sulla strada esponevano le marmellate che si prendevano liberamente lasciando i soldi in un barattolo.Sono senza fiato per le foto meravigliose che avete postato e addirittura senza parole per la storia dell'armadietto self-service...ma dico io vi immagginate come si potrebbe vivere su questa terra se si potesse vivere basandoci su quel tipo di principi ? L' Eden...GRAZIE RAGAZZI:eek:
lago di campotostoGrande Robart!...le Nostre montagne...!!![/URL][/IMG]
mio figlio che è stato a Capo Nord, durante il percorso ha incontrato parecchie fattorie che sulla strada esponevano le marmellate che si prendevano liberamente lasciando i soldi in un barattolo.
Katerpillar...amico mio, questa è per te:[/URL][/IMG]
...esatto l'occhio non ti inganna! MonteCagno dal verasante dei Cerri. Quando capiti qui su,
visto che sino a primavera/estate non potrò rientrare nella mia martoriata città, organizziamo un'uscita oppure una sciata! Ciao.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?