....ladakh, Hymalaia indiano circa 5600 m. poi basta mi trattengo..
![]()
![]()
![]()
....
Presumo che l'abbia scattata tu..... bellissima

Bellissima giornata di un'escursione abbastanza impegnativa.
La prima foto mostra una attimo di relax, con la parte finale della Val di Anterselva e il Passo Stalle.
Nella seconda foto si vede la fiducia dei valligiani nei confronti degli escursionisti. Il sentiero passava vicino ad un maso (fattoria) e il contadino ha costruito questi "armadi Self-service". C'erano marmellate fatte in casa, tisane e sciroppi di menta, mela, prugna etc etc, con un listino prezzi. Chi vuole può prendere ció che gli interessa e mettere il denaro nella cassettina (Kasse).
Che bello se il modo si basasse sempre su questi princìpi e valori...
Grande Robart!...le Nostre montagne...!!![/URL][/IMG][/QUOTE![]()
Volevate farmi emozionare ?? ebbene ci siete riusciti...ABRUZZO nel cuore e nella mente. Un fraterno abbraccio a tutti i cari amici di FONTAVIGNONE e
dell' Altipiano delle Rocche...:eek:
mio figlio che è stato a Capo Nord, durante il percorso ha incontrato parecchie fattorie che sulla strada esponevano le marmellate che si prendevano liberamente lasciando i soldi in un barattolo.Sono senza fiato per le foto meravigliose che avete postato e addirittura senza parole per la storia dell'armadietto self-service...ma dico io vi immagginate come si potrebbe vivere su questa terra se si potesse vivere basandoci su quel tipo di principi ? L' Eden...GRAZIE RAGAZZI:eek:
lago di campotostoGrande Robart!...le Nostre montagne...!!![/URL][/IMG]![]()
mio figlio che è stato a Capo Nord, durante il percorso ha incontrato parecchie fattorie che sulla strada esponevano le marmellate che si prendevano liberamente lasciando i soldi in un barattolo.

Katerpillar...amico mio, questa è per te:[/URL][/IMG]![]()
...esatto l'occhio non ti inganna! MonteCagno dal verasante dei Cerri. Quando capiti qui su,
visto che sino a primavera/estate non potrò rientrare nella mia martoriata città, organizziamo un'uscita oppure una sciata! Ciao.