Foto montane

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
perdonami la sfacciataggine.......... austria ? carinzia ? dove sei stato ?
anche a me la settimana bianca manca un po....... speriamo di farla il prox anno.
Alta Pusteria, Sesto. E' la valle che da San Candido va verso il passo di Monte Croce Comelico. Le foto sono state fatte quasi tutte sulla Croda Rossa o in Val Fiscalina a parte il panorama che è dal monte Elmo.
Da Trieste è vicino, sono 2 ore e mezzo massimo 3, oltre che in settimana bianca ci vado anche d'estate... ci sono anche dei gran bei giri da fare in bici.

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Si dai che la voglia ti torna... spendi qualche soldino in ottiche :mrgreen: oppure regalala a me... :mrgreen::mrgreen:

credo che rimarrà a far muffa !.... :mrgreen:

No dai, tornerà tornerà la voglia.. mi stà addirittura tornando per la bici , che è tutto dire !!!!! :mrgreen:
Devo però ringraziare la corsa, mi ha talmente ridato benessere che ho ritrovato (un poco) motivazione a tenermi in forma :-x

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
credo che rimarrà a far muffa !.... :mrgreen:

No dai, tornerà tornerà la voglia.. mi stà addirittura tornando per la bici , che è tutto dire !!!!! :mrgreen:
Devo però ringraziare la corsa, mi ha talmente ridato benessere che ho ritrovato (un poco) motivazione a tenermi in forma :-x

Ecco vedi... io non corro (se non in treno e in macchina) non pedalo ma in compenso a sprazzi fotografo... gli unici muscoli che muovo a parte quelli mascellari sono l'indice destro per lo scatto e il polso sinistro per lo zoom :cry

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
46
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
2163673375_1d699a6a80.jpg

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
Pasqua 2008
Invece di rimanere a casa ed andare dai parenti per pranzo o cena, splendida gita in montagna!

Partenza da forcella Staulanza e passeggiata in neve fresca (40cm) a volte fin troppo faticosa attorno al monte Crot, pranzo al rifugio Sa Lander e rientro alla Forcella. La fitta nevicata ha riempito cuori e animi dei camminatori! Giornata bellissima!

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
65
Visita sito
LA NOSTRA PASQUA

ACERRI
2193.JPG

UN AMICO TOMASNET FOTOGRAFO KIKI
crw0406ue3.jpg
[/quote]

IL GIORNO DI PASQUA LA CARA VECCHIA ARP REGALA EMOZIONI
(attenzione questo è un percorso che presenta pericoli essendo un fuoripista lontano dalle piste avventurarsi attrezzati, con esperti o meglio ancora una Guida Alpina)

SOLITARIO IN AVANSCOPERTA

21182-img1009.jpg

VADO A CONQUISTARMI IL MIO POSTO AL SOLE
21183-img1010.jpg

NO COMMENT
21184-img1011.jpg

TRROOOPPPE TRACCE
21185-img1015.jpg

TRROOOPPPAAA GENTE
21186-img1016.jpg

per me sono spettacolari
amici a Gressoney