Alta Pusteria, Sesto. E' la valle che da San Candido va verso il passo di Monte Croce Comelico. Le foto sono state fatte quasi tutte sulla Croda Rossa o in Val Fiscalina a parte il panorama che è dal monte Elmo.perdonami la sfacciataggine.......... austria ? carinzia ? dove sei stato ?
anche a me la settimana bianca manca un po....... speriamo di farla il prox anno.
Da Trieste è vicino, sono 2 ore e mezzo massimo 3, oltre che in settimana bianca ci vado anche d'estate... ci sono anche dei gran bei giri da fare in bici.

