Mi sembra tanto l'Overlook Hotel.....e vediamo chi mi coglie questa citazione...![]()
shining
Mi sembra tanto l'Overlook Hotel.....e vediamo chi mi coglie questa citazione...![]()
cercano un custode per l'inverno?![]()
Vai avanti te che mi viene da ridere...![]()
Cavolo vedendo queste foto mi è venuta un tremenda tristezza.. Ieri un ragazzo che abita nel pianerottolo al piano sopra il mio è morto durante un'arrampicata.. Era un ragazzo giovane, 30ina di anni, sportivo che amava la montagna e arrampicarsi, e ieri la montagna che tanto amava se l'è preso per sempre mentre tornava verso casa..
Oggi tornando guardavo il suo posto macchina vuoto, una persona garbata, educata, in tanti anni non ho mai avuto modo di approfondire la conoscenza, ed è un vero peccato..
Spero che riposi in pace..![]()
inesperienza[/B] e "caxxonaggine" ma il restante 10% è il "destino"
io personalmente ho visto ammazzarsi uno scendendo con l'ìimbrago da ferrata legato al cavo delle teleferica del piz boè... ma cosa vuoi dirgli a uno così...

Un po' enorme la foto che hai postato...
Sono stato al Pradidali a fine settembre. Molto bello.
@Zeitnot: non mi hai mai detto che cammini in montagna... :)
... Non me l'avevi mai chiesto !![]()
Complimenti per le foto, soprattutto la seconda.