Foto: Tappa Plan de Corones

A

Andrea_Ridley

Guest
Bravo Igor, mi associo anch'io ai complimenti che ti hanno già fatto!

(certo che una Ridley potevi anche fotografarla :rosik: )
:mrgreen:
ciao!
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Grazie delle FOTO, STUPENDEEEEEEE!!
Complimenti inoltre xkè sono fatte davvero bene stra bene!
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
complmenti Igor , veramente belle
io ho la stessa macchina e confermo che è grandiosa
solo una domanda: ma le foto in cui ci sei tu come le hai fatte?
un mega teleobbiettivo con autoscatto bluetooth?
 
P

pirata_Sempre

Guest
...mi unisco al coro dei complimenti e dei ringraziamenti...la foto di DiLuca sotto sforzo è quasi da Pulitzer...complimenti!!!