veramente complimenti Igor: le foto sono assolutamente strepitose!!!
beato te che c'eri...
beato te che c'eri...

ma le foto in cui ci sei tu come le hai fatte?
un mega teleobbiettivo con autoscatto bluetooth?
L'autoscatto bluetooth non lo ho portato.