Gare [Foto] Tiesj Benoot sorprende tutti alla Strade Bianche 2018

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
p.s. tu sei quello che lamenta i riferimenti personali, ma poi aggettivi come partigiano e sprovveduto li usi tu.
Guarda che questo lo hai scritto tu prima :
"Ma si dai, rimaniamo agli aspetti tecnici. Inutile dar seguito a post che di costruttivo non hanno nulla, tecnicamente non aggiungono nulla e sono solo provocatori."

Io ho semplicemente postato il mio pensiero in concomitanza al tuo... e non volevo proseguire con la solita solfa dei dischi si o no anche qui... ecco perchè mi sono limitato a scrivere che non ero del tutto d'accordo con le tue affermazioni a mio avviso errate.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Li avevo già postati, ma tanto poi nessuno si fida, quindi tanto vale.



A essere un po' logici verrebbe di chiedersi perché i margini dovrebbero essere maggiori per le bici rim...

A me pare evidente che al momento quello di cui potrebbero essere contenti sia l'idea di far rinnovare il parco bici a quelli che sono invogliati a cambiarla. Resta da vedere se è cosi, perché magari semplicemente le vendite restano quelle, ma solo divise sulle due tipologie.

Comunque, mentre qui stanno tutti a baloccarsi con i freni a disco, le aziende hanno un'unica cosa in testa, e sono le Ebike.
VEro.
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Li avevo già postati, ma tanto poi nessuno si fida, quindi tanto vale.



A essere un po' logici verrebbe di chiedersi perché i margini dovrebbero essere maggiori per le bici rim...

A me pare evidente che al momento quello di cui potrebbero essere contenti sia l'idea di far rinnovare il parco bici a quelli che sono invogliati a cambiarla. Resta da vedere se è cosi, perché magari semplicemente le vendite restano quelle, ma solo divise sulle due tipologie.

Comunque, mentre qui stanno tutti a baloccarsi con i freni a disco, le aziende hanno un'unica cosa in testa, e sono le Ebike.
Già, sarà la terza o quarta volta che vengo sverniciato in salita da persone con la e bike. Oltretutto gente con fisici non proprio atletici. [emoji35]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.930
1.709
Visita sito
Bici
Canyon
A me pare evidente che al momento quello di cui potrebbero essere contenti sia l'idea di far rinnovare il parco bici a quelli che sono invogliati a cambiarla. Resta da vedere se è cosi, perché magari semplicemente le vendite restano quelle, ma solo divise sulle due tipologie.

L'esigenza di vendere bici con freno a disco potrebbe essere anche dovuta al fatto che devono rientrare degli investimenti fatti. Ad esempio in stampi. Penso anzi che molte case vogliano accantonare del tutto le bici rim (vedi specialized).
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.068
350
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
L'esigenza di vendere bici con freno a disco potrebbe essere anche dovuta al fatto che devono rientrare degli investimenti fatti. Ad esempio in stampi. Penso anzi che molte case vogliano accantonare del tutto le bici rim (vedi specialized).
Non sono problemi di chi pedala però. Non farei il filantropo rispetto a queste aziende, visto che loro non mi regalano assolutamente nulla.
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
@Ser pecora grazie.
Bel servizio. Stasera, dopo lo tsunami elettrale che mi ha fatto perdere la gara, occupandomi di un seggio, finalmete mi sono visto una sintesi e letto l articolo e visto le foto. I post successivi non li capisco sinceremente e stata una bellissima gara. Che cha azecca di parlare dei dischi piuttosto dello spettacolo che ha.offerto il percorso e i partecipanti. Un mistero.
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.626
1.439
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
@Ser pecora grazie.
Bel servizio. Stasera, dopo lo tsunami elettrale che mi ha fatto perdere la gara, occupandomi di un seggio, finalmete mi sono visto una sintesi e letto l articolo e visto le foto. I post successivi non li capisco sinceremente e stata una bellissima gara. Che cha azecca di parlare dei dischi piuttosto dello spettacolo che ha.offerto il percorso e i partecipanti. Un mistero.
E' un'infezione , si sta propagando . Bella gara anche in differita .