Gare [Foto] Tiesj Benoot sorprende tutti alla Strade Bianche 2018

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.750
22.903
98
dove capita
Visita sito
[Foto] Tiesj Benoot sorprende tutti alla Strade Bianche 2018
DXYE-IzX0AAe_eK.jpg-large-1654x1100.jpg



Continua la lettura....
 
  • Mi piace
Reactions: Kogeo

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Bel servizio e belle foto, complimenti!

Corsa stupenda coi primi tre che mi hanno veramente esaltato... Spettacolari.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
bel servizio... complimenti anche a te viste le condizioni meteo, unica domanda... nessuno con i tubeless ??
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.750
22.903
98
dove capita
Visita sito
Sempre in tema freni: sono qui con Felline che ha avuto problemi coi classici, che non frenavano col fango . Ma non se l’è sentita di usare la Emonda coi dischi perché non l’ha mai usata in allenamento
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sempre in tema freni: sono qui con Felline che ha avuto problemi coi classici, che non frenavano col fango . Ma non se l’è sentita di usare la Emonda coi dischi perché non l’ha mai usata in allenamento
Ostracismo assurdo e incomprensibile. Anche se c'è da dire che non è che si vincesse in discesa la gara...ma la si poteva perdere. Con cotanti esempi è ovvio che domani gli amatori faranno altrettanto. Bah, alla fin fine contenti loro........
Bello il servizio fotografico con le curiosità e particolarità tecniche. Imho bellissimo il percorso....magari non come oggi.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.439
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Sempre in tema freni: sono qui con Felline che ha avuto problemi coi classici, che non frenavano col fango . Ma non se l’è sentita di usare la Emonda coi dischi perché non l’ha mai usata in allenamento
Mi verrebbe da dire che è un po' brocco.... :-)
Non che io voglia insegnargli il mestiere per carità. Però farci due o tre allenamenti prima non ci voleva un genio...
Alla fine forature io ne ho viste pochissime e il rischio uno se lo poteva prendere. Ci sono video su youtube di frenate a confronto su strada bagnata e su sterrato tra freni normali e freni a disco che sono impressionanti (e che mi hanno convinto a coprare una bici coi dischi). Qualche rischio si poteva prendere oggi...