@ Mescal
Se cerchi bene in rete questo telaio lo trovi anche con altri marchi.
Le "carte" son più di 3
Eh va beh,ma quello è un basso di gamma,te lo danno con dei buoni componenti ad un prezzo piu' o meno giusto...piu' di tanto non si puo' pretenedere...Io mi incazzo di piu' quando vedo i top di gamma,tipo Cervelo con sul cartone una bella scritta a caratteri cubitali Made in China ,e poi venduti a prezzi da capogiro.
invece io non mi arrabbio per i cervèlo, loro hanno progetto e produzione esclusiva, la qualità della produzione orientale non si discute, hanno diverse linee ed, a seconda di quanto si vuole spendere, si ha la qualità con margini diversi.Eh va beh,ma quello è un basso di gamma,te lo danno con dei buoni componenti ad un prezzo piu' o meno giusto...piu' di tanto non si puo' pretenedere...Io mi incazzo di piu' quando vedo i top di gamma,tipo Cervelo con sul cartone una bella scritta a caratteri cubitali Made in China ,e poi venduti a prezzi da capogiro.
dai dai dai dai, vorrei che una volta tanto si capisse l'antifona del "rimarchiatore"....acquistata il 5/nov/2009 appena entrata in produzione .........................che figura di (immagina)
vuoi elengo completo? meglio di no!!!!
@ Mescal
Se cerchi bene in rete questo telaio lo trovi anche con altri marchi.
Le "carte" son più di 3
bassa gamma un cacchio, lo rivendono anche a 2,400
scusate mi potete dare il link esatto di dove si può comprare il telaio in questione ? anche in pm
grazie
e che cacchio....
me le tolgono dalla bocca.....
gli offri tu una birretta???
ah !!! per restare in tema posto la foto di un telaio made in Cina a cazzum....
Magari in certi casi può essere che siano i cinesini a copiare i telai europei...
:lookaround:
anche se a pensar male ci si prende sempre...
esatto...il de rosa su chainreaction :asd::asd:
esatto...
alla modica cifra di 2.839.39....
più spese di spedizione...
:asd:
Ma la bici completa a 2400 eurobassa gamma un cacchio, lo rivendono anche a 2,400
esatto...
alla modica cifra di 2.839.39.... euretti....
più spese di spedizione...
:asd:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=57661Ma la bici completa a 2400 euro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?