Frank Vandenbroek

telesport

Pedivella
25 Ottobre 2008
428
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Secondo me la gara di un giorno più bella che ho visto in vita mia è stata la Liegi-Bastogne-Liegi del 1999 vinta da Vandenbroucke, era la sintesi del ciclismo degli ultimi 20 anni, il favorito di quella gara era Michele Bartoli che voleva il tris consecutivo e l' accopiata con la Freccia di tre giorni fa (vinta sotto la neve), ma quel giorno VDB fece un recita da tenore, e la Liegi del 1999 fu l' essenza del ciclismo degli ultimi vent' anni.

vedete queste immagini e giudicate voi....
[URL]http://www.videopeloton.com/dettaglio.aspx?CodFile=50371[/URL]
[URL]http://www.videopeloton.com/dettaglio.aspx?CodFile=50372[/URL]

CIAO FRANK....
 

ScarDavid

Novellino
20 Aprile 2009
68
3
Crema (CR)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Riposa in pace, Frank...

"Ti auguro di trovare in cielo la serenità che non hai trovato qui sulla terra..."

[una piccola nota, magari anche fuori tema: ho appena ascoltato il tg sport su Rai2, non è stata data la notizia della scomparsa di Frank... una cosa ignobile, scandalosa!]
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Riposa in pace, Frank...

"Ti auguro di trovare in cielo la serenità che non hai trovato qui sulla terra..."

[una piccola nota, magari anche fuori tema: ho appena ascoltato il tg sport su Rai2, non è stata data la notizia della scomparsa di Frank... una cosa ignobile, scandalosa!]

che ti aspettavi. mica è morto un giocatore di calcio. eh. lo sai benissimo che noi ciclisti siamo tutti dopati, e che è uno sport che fa schifo perchè si fatica come dei muli.
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
è pazzesco quanti ciclisti morti, di tutti i livelli, mi son trovato a commentare negli ultimi 5 anni. dovrebbe essere una festa, uno sport, ed è diventato un mondo dove l'angoscia e le cose non dette la fanno da padrone
per me c'e' da riflettere e molto, ma non solo sul ciclismo, sulla condizione generale di questa società che spinge sempre al limite e non offre paracaduti
lo so sembrano frasi fatte che lasciano il tempo che trovano, e da domani si parlera' d'altro, come sempre
fino alla prossima
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Appena visto una sua intervista in apertura del tg de La7, hanno detto che potrebbe essersi trattato di suicidio tramite insulina, cosa che aveva già provato in passato (dichiarato dal lui nell'intervista).

Comunque sia condoglianze ai suoi cari.
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
Mi dispiace enormemente. Al contrario di quanto si possa pensare, questi prodigi, che nascono in ogni settore, dallo sport all'arte, trovano un sacco di cannibali che cercano ogni momento di trarre vantaggi dalla loro arte.
Frank era uno prodigio.
Grazie delle tue imprese, riposa in pace!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.792
12.365
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Se ha ritentato per l'ennesima volta il suicidio e questa volta è riuscito a morire,secondo me ora Lui finalmente sta' bene,...è triste dirlo,soprattutto nei confronti di chi è infermo,invalido,malato o morto disgraziatamente in giovane eta' e vorrebbe viverne 3 di vite,ma Lui stava male quando era tra noi vivi... togliersi la vita,secondo me, è un gesto talmente estremo che per farlo,una persona non deve vedere davanti a se' nulla di meglio della morte...:cry Lasciamo che riposi in pace.........