Frasi memorabili da film memorabili

Thema-aero

Pedivella
8 Ottobre 2017
391
203
Oltrepò
Visita sito
Bici
BMC TMR02 2016 nero-gialla
Zio - "Palemmo iera una bbella città!! Ma uora ié bbellissima, il sole, mmare, i fichidindia, Empedocle, Acchimede.
Puttroppo siamo famosi nel mondo anche
per quacche cosa di negativo, eppesempio
quelle che voi chiamate PIAGHE.
Una terribbile, e lei sa a cosa mi rriferisco…. E L’Etna, il vuccano che quando si mette a fare i capricci distrugge paesi e villaggi.
Ma iè nna bellezza naturale…… Eeh ma c’è un’altra cosa, e questa è veramente una piaga grave che nessuno riesce a risolvere,
lei mi ha già capito… Iè La Siccità… da
queste patti la terra d’estate brucia…
iè sicca, una brutta cosa…"
Dante - "Eh! Si una bruttissima cosa!! L'avevo sentita infatti."
Zio - " Ma iè lla natura… e non ci possiamo fare nente… eh!!
Ma dove possiamo fare e non facciamo pecchè, in buona sostanza puttroppo non è la natura ma l’uomo… dov’è??
Ié nella tezza e più ggrave di queste piaghe, che veramente diffama la Sicilia ed in patticolare Palermo agli occhi del mondo…. eee... lei ha ggià capito, è inutile che io gliela dico, mi veggógno a dillo…….. É Il Traffico… troppe machine… è un traffico tentacolare, votticoso che ccii.. impedisce di vivere e cci fa nemici famiia contro famiia.. troppe machine!"
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Ispettore Callahan: " So cosa pensi. ti stai chiedendo se ho sparato tutti e sei i colpi o solo cinque. Ma questa e`una 44 Magnum, la pistola piu`precisa al mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio.
Quindi devi farti una domanda: Ti senti fortunato, pivello?"
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Qui è Rufus Firefly che vi parla grazie alla cortesia del nemico. Siamo nei pasticci, amici, correte a Freedonia: tre uomini e una donna sono bloccati in un palazzo. Mandate aiuto! Se non potete mandare aiuto, mandate altre due donne!
 
Ultima modifica:

Melvin

Pedivella
22 Marzo 2013
351
166
Padova
Visita sito
Bici
Nessuna
Ezechiele 25.17: «Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te»
Samuel L. Jackson: Jules Winnfield
Pulp Fiction
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Thema-aero

Melvin

Pedivella
22 Marzo 2013
351
166
Padova
Visita sito
Bici
Nessuna
Steve McQueen: Michael Delaney
"La gente spera di vederci morire.
È uno sport in cui si rischia la pelle.
Ti può succedere oggi. E domani ti può succedere di nuovo".
Elga Andersen: Lisa Belgetti
"Quando uno rischia la vita così... non dovrebbe farlo per qualcosa di molto importante?"
Steve McQueen: Michael Delaney
"Sì, guai sennò..."
Elga Andersen: Lisa Belgetti
"Che cosa può esserci di così tanto importante nel correre più veloce di chiunque altro?"
Steve McQueen: Michael Delaney
"Tanti vivono facendo male quello che fanno. Correre è importante per chi lo fa bene. Quando uno corre... vive... e tutto quello che fa prima o dopo... è solo attesa".
Le 24 Ore di Le Mans
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Ma... aìte cantato o... o aìte (fischio) "suonato"???
Pecché se aìte cantato io sono il vostro managèr... ma se aìte (fischio) "suonato", allora io divento il vostro ricottaro...
 

manteca

Pignone
15 Dicembre 2012
115
21
Visita sito
Bici
mia
Max: Chi comanda tra te e la mamma?
Lenny: Chi comanda? E c'è da chiederlo? Non lo sai chi comanda tra me e la mamma?
Max: No.
Lenny: Io comando. La mamma prende solo le decisioni, e c'è una differenza, cioè la mamma dice che cosa dobbiamo fare e io ho il controllo assoluto del telecomando.
 
  • Mi piace
Reactions: AutumnLord

AutumnLord

Novellino
10 Luglio 2015
98
68
Vajont (PN)
Visita sito
Bici
LOOK KG 281
Max: Chi comanda tra te e la mamma?
Lenny: Chi comanda? E c'è da chiederlo? Non lo sai chi comanda tra me e la mamma?
Max: No.
Lenny: Io comando. La mamma prende solo le decisioni, e c'è una differenza, cioè la mamma dice che cosa dobbiamo fare e io ho il controllo assoluto del telecomando.
Grande Woody.....la dea dell'amore!

Sent from my HT10 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: manteca

Melvin

Pedivella
22 Marzo 2013
351
166
Padova
Visita sito
Bici
Nessuna
L'uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite... L'uso della libertà, che tende a fare di qualsiasi cittadino un giudice, che ci impedisce di espletare liberamente le nostre sacrosante funzioni. Noi siamo a guardia della legge che vogliamo immutabile, scolpita nel tempo. Il popolo è minorenne, la città è malata; ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!
Gian Maria Volonté: dirigente di polizia
Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Jordan Belfort: " E vi dico un'altra cosa: non c'e nessuna nobilta`nella poverta`! Io sono stato un uomo povero, e sono stato un uomo ricco; E scelgo la ricchezza tutta la vita cazzo!
Da ricco quando affronto un problema, lo faccio con un completo da 2000 dollari e un orologio da 40000!"
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Lo psichiatra mi chiese se avevo una ragazza, e io risposi di no. E poi mi chiese se ero mai stato innamorato. Ecco, dunque, una volta io credetti di esserlo: mi fischiavano le orecchie, il cuore mi batteva, ero tutto rosso…avevo la varicella.

Sai una cosa? Presto avremo un bambino.
Scherzi?
No, avremo proprio un bambino: me l'ha detto il dottore, è sicuro. Sarà il mio regalo per Natale.
Ma a me bastava una cravatta!


Quanto devi stare in prigione?
Vediamo... ecco... io penso che, facendo un calcolo approssimativo... Che è oggi, mercoledì?
Sì.
[...] Dieci anni.
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmamba24

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Lo psichiatra mi chiese se avevo una ragazza, e io risposi di no. E poi mi chiese se ero mai stato innamorato. Ecco, dunque, una volta io credetti di esserlo: mi fischiavano le orecchie, il cuore mi batteva, ero tutto rosso…avevo la varicella.

Sai una cosa? Presto avremo un bambino.
Scherzi?
No, avremo proprio un bambino: me l'ha detto il dottore, è sicuro. Sarà il mio regalo per Natale.
Ma a me bastava una cravatta!


Quanto devi stare in prigione?
Vediamo... ecco... io penso che, facendo un calcolo approssimativo... Che è oggi, mercoledì?
Sì.
[...] Dieci anni.
Ehlia`chi si rivede o rilegge:mrgreen:o-o
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Ero un bambino nervoso, bagnavo sempre il letto. Da ragazzo io dormivo con le termocoperte, e continuamente mi bagnavo…e prendevo la scossa…

Dopo che avremo vinto la rivoluzione saremo liberi!
Quand ë la rivoluzione?
Tra sei mesi.
Sei mesi! Ma io ho la macchina a nolo...

Hai l'occasione di morire per la libertà!
È bello, la libertà è meravigliosa. Però, se sei morto, è un bell'handicap per la vita sessuale.


lo sono il vostro nuovo presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese. Silenzio! A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni trenta minuti. La biancheria sarà portata sugli abiti per poter controllare. Oltre a ciò, tutti i ragazzi sotto il sedicesimo anno di età a partire da ora dovranno dimostrare di avere sedici anni.
 

Tall

Cronoman
4 Febbraio 2018
796
517
Veneto
Visita sito
Bici
Wilier
"Quand'è che ti troverai una ragazza e la sposerai?"
"Ho sposato il mio lavoro.."
"Anch'io, il che fa di mia moglie la mia amante..è per questo che dopo tanti anni stiamo ancora bene assieme"