Appunto. Finite di scrivere che "ormai sul nuovo si vende quasi solo disco", "SRAM dice che ormai va solo il disco", "il disco rimpiazzerà completamente il mercato del freno normale" e nessuno risponderà parlando del mercato delle bici disco/normali, ma si rimarrà sul discorso tecnico dei pregi e difetti del disco.
Parlare genericamente del mercato in un senso e poi volere che non si risponda nell'altro senso, la vedo difficile.
Io ho riportato solo quello ha affermato sram che non l’ultimo arrivato, ovvero che vende la maggior parte dei gruppi in versione disc e mi è stato risposto che lo fa x fare rimanenze di magazzino e per te non bisogna rispondere nel merito ma solo dire che sram lo ha detto per prendere per il culo quelli che scrivono su bdc forum [emoji42][emoji42][emoji42]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in che senso? è il disco che stressa più la raggiatura e che delle due aumenta la frequenza di intervento sui raggi, non il caliper. poi banalmente con il disc i ragi sono di più, quindi anche statisticamente è più facile,