bomberos
Apprendista Cronoman
Sono una settimana che ho il Cannondale Supersix evo HiMod disc 2017 quindi non credo che sia una bici di bassa gamma anzi....il telaio e' uno dei migliori che abbia mai avuto reattivo e stabile su tutte le situazioni una vera figata...
le ruote con i freni a disco invece sono la cosa piu' insopportabile che abbia mai avuto in una bdc,e credetemi ne ho avute parecchie nella mia vita,l'ultima una Specy Tarmac pro...non servono assolutamente a nulla,sono pesanti pachidermici e in ultimo ho provato a cercare delle ruote discrete al posto delle oscene mavic che monta di serie...un problema assurdo cosa che con le ruote tradizionali non ho mai riscontrato
In conclusione..Cannondale bici stupenda/ruote a disco vergognose e inutili!!!
Vendo bici nuova con freni a disco..chi la vuole????
Voglio tornare a freni tradizionali
le ruote con i freni a disco invece sono la cosa piu' insopportabile che abbia mai avuto in una bdc,e credetemi ne ho avute parecchie nella mia vita,l'ultima una Specy Tarmac pro...non servono assolutamente a nulla,sono pesanti pachidermici e in ultimo ho provato a cercare delle ruote discrete al posto delle oscene mavic che monta di serie...un problema assurdo cosa che con le ruote tradizionali non ho mai riscontrato
In conclusione..Cannondale bici stupenda/ruote a disco vergognose e inutili!!!
Vendo bici nuova con freni a disco..chi la vuole????
Voglio tornare a freni tradizionali