A proposito di Pro...
Mi sa che chi vuole vedere i dischi "testati" in gara rischia di dover aspettare ancora un po'. L'UCI sta infatti valutando di abbassare il limite di 6,8kg. Se dovessero decidere in questo senso (anche se non è ancora detta l'ultima parola, per carità), beh, per i dischi si farebbe molto dura...
Ci sono già in giro bici da 5 kg o meno e molte bici dei oro vengono zavorrate per rientrare nei pesi.
Se dovessero mettere il limite a 6 con i dischi a parer mio non ci sarebbero problemi.
Attualmente non mi sembra ci siano ruote progettate apposta per i dischi, probabilmente il dal cerchio si potrebbe togliere peso, perché la spalla non dovrebbe più essere anche pista frenante.
Quindi la differenza tra i freni standard comprese le ruote risulterebbe minore.
Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk