Per l'impresa compiuta gli stanno ereggendo un monumento alla memoria.Ieri Rui Costa ha vinto alla Vuelta San Juan senza dischi! Onore al fortissimo scalatore che seppure con un mezzo tecnologicamente inferiore è riuscito ad imporsi! Obrigado.
Per l'impresa compiuta gli stanno ereggendo un monumento alla memoria.Ieri Rui Costa ha vinto alla Vuelta San Juan senza dischi! Onore al fortissimo scalatore che seppure con un mezzo tecnologicamente inferiore è riuscito ad imporsi! Obrigado.
Per l'impresa compiuta gli stanno ereggendo un monumento alla memoria.
Non fanno andare piu forte in discesa?
Ma non fanno staccare più al limite e con maggior modulabilità e sicurezza?
Come puoi leggere sopra c'è pure gente che va un po più forte di te (ma giusto un po eh...) che nei dischi non vede tutto questo vantaggio, anzi.
Quindi a ciascuno il suo![]()
antidiluviano ma con dura ace di2, PM, tutte cose che il mercato dovrebbe aver bocciato al pari dei dischiBeh, lo meriterebbe per aver vinto una tappa UCI America Tour con un mezzo ormai antidiluviano![]()
non lo sapessi è la forma "antica" del verbo erigere, usato nella forma dell'infinito....Nel qual caso, comunque, meglio sarebbe che lo stessero erigendo....
Esatto. E lo deve essere🤗Questa è semplicemente una regola di mercato .
Con un dito freni semprel'unica cosa che invidio ai dischi... per il resto .... nulla!
ma tanto nelle discese vado di presa bassa, mi sono abituato cosi'!!
Hai detto una sola parola giusta "SICUREZZA"
Quando uscirono 2 anni fa il confronto tra 140 mm all'anteriore e caliper su piste in alu era questo.molto più interessante, conferma in parte le mie convinzioni.
Quindi Valverde &c sono degli incoscienti? O dei c....I?
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
punti di vista.Scusate la domanda...non ho la bici disck ma seguo con interesse lo sviluppo della discussione e di questo sistema frenante. Ammetto sono uno di quelli che per alcune cose osservano i materiali utilizzati dai prof...non sempre ma guardo (non uso ruote ad alto profilo e in carbonio perché non sono per il mio livello e capacità).. proprio nell'utilizzo nelle gare è pensabile che i due sistemi conviveranno e saranno utilizzati a seconda delle condizioni meteo? Esempio tappone di montagna con il sole utilizzo i tradizionali con pioggia i dischi...è plausibile questo scenario? Grazie per le risposte
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
antidiluviano ma con dura ace di2, PM, tutte cose che il mercato dovrebbe aver bocciato al pari dei dischi
non lo sapessi è la forma "antica" del verbo erigere, usato nella forma dell'infinito....![]()
Immagino che tu con il tuo cambio elettronico abbia incrementato notevolmente la prestazione visto la differenza di costo tra un DA Di2 è un Ultegra meccanico.
Me lo chiedo anche io.Scusate la domanda...non ho la bici disck ma seguo con interesse lo sviluppo della discussione e di questo sistema frenante. Ammetto sono uno di quelli che per alcune cose osservano i materiali utilizzati dai prof...non sempre ma guardo (non uso ruote ad alto profilo e in carbonio perché non sono per il mio livello e capacità).. proprio nell'utilizzo nelle gare è pensabile che i due sistemi conviveranno e saranno utilizzati a seconda delle condizioni meteo? Esempio tappone di montagna con il sole utilizzo i tradizionali con pioggia i dischi...è plausibile questo scenario? Grazie per le risposte
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Era riferito ad ereggere, ereggendo è stata una licenza poetica. "Sallo"Ereggendo infinito? Di bene in meglio....
Comunque non lo sapessi ma lo seppi... ereggere porta solo l'infinito e non il gerundio...
Nel caso non lo "sappi"
Era riferito ad ereggere, ereggendo è stata una licenza poetica. "Sallo"