In piu' aggiungo che si decentrano facilmente!ora voglio provare a mettere nella vite di registro della centratura pinza un frena filetti piu' aggressivo(loctite 276)per vedere cosa cambia!anche perchè quello che ce ora anche non serve a nulla
Vero anche questo, non è così marcato l'effetto ma cmq a volte si presenta, forse con la loctite che citi si risolve... facci sapereIn piu' aggiungo che si decentrano facilmente!ora voglio provare a mettere nella vite di registro della centratura pinza un frena filetti piu' aggressivo(loctite 276)per vedere cosa cambia!anche perchè quello che ce ora anche non serve a nulla
Non capisco questo tuo tono... non si tratta di girarla come credo o immagino... si tratta di essere obbiettivi constatando quello che c'è e come vedi le conferme da più parti ci sono o pensi che siamo tutto visionari ?Poi puoi girarla come credi.
Guarda non so se sono stato sfortunato io,comunque sul merida con ultegra sotto il m.c. era un angoscia,ora si stà presentando anche con i trp che ho su bmc!li ho montati anche su 2 altre bmc di 2 miei amici vediamo come si comportano con loro!il test lo' faccio su i miei naturalmenteVero anche questo, non è così marcato l'effetto ma cmq a volte si presenta, forse con la loctite che citi si risolve... facci sapere
Nessun tono, si discute tranquillamente.Non capisco questo tuo tono... non si tratta di girarla come credo o immagino... si tratta di essere obbiettivi constatando quello che c'è e come vedi le conferme da più parti ci sono o pensi che siamo tutto visionari ?
Non stiamo parlando di democrazia o filosofia... si sta semplicemente constatando che la posizione del freno sotto al carro pone in essere problematiche (seppur lievi) che in versione tipica non esistono, non vuol essere opera di convinzione ne giudizio alcuno... semplicemente condividere fatti reali.Più democratico di così non riesco ad essere.
Non solo sotto al carro perchè bmc team machine slr 2018 li ha sui pendenti e sulla forcella(sto parlando dei freni trp t980)Non stiamo parlando di democrazia o filosofia... si sta semplicemente constatando che la posizione del freno sotto al carro pone in essere problematiche (seppur lievi) che in versione tipica non esistono, non vuol essere opera di convinzione ne giudizio alcuno... semplicemente condividere fatti reali.
Curiosità...hai montato dei freni direct mount al posto dei v brake?infatti oltre a una maggior potenza un disco idraulico è anche molto più modulabile, infatti con i miei "the one" da 203 mm non famosi per la loro modulabilità in sentieri con ghiaia smossa la maggior parte delle volte freno senza problemi coi v-brake rischiavo la vita ogni volta.
cmq è O.T. ci son tante discussioni sugli innumerevoli vantaggi dei dischi.
Scusa...ho letto meglio il messaggio.Curiosità...hai montato dei freni direct mount al posto dei v brake?
Impossibile montare un direct mount in loco di un VBCuriosità...hai montato dei freni direct mount al posto dei v brake?
Immaginavo...è che stavo facendo due cose insieme e non ho letto bene il tuo messaggio...scusaImpossibile montare un direct mount in loco di un VB