Buona sera a tutti
vorrei avere conferma se questi freni e pedali sono del mitico gruppo super record
grazie a tutti
Aldo
vorrei avere conferma se questi freni e pedali sono del mitico gruppo super record
grazie a tutti
Aldo
Sì,i pedali sono i super record strada mentre i freni potrebbero essere o nuovo record o super record(non ricordo bene le differenze perchè erano molto simili).

Non vorrei dire una castroneria ma, così su 2 piedi, mi pare di ricordare che i freni SR prima serie non avessero la forma bombata tondeggiante della levetta per aprirli, ma che essa fosse dritta.
E anche gli inviti per la ruota collocati sotto ai pattini non fossero rivestiti di plastica nera.
Quindi direi SR assolutamente si ma non 1^ serie...
se mi sbalio mi corigerete...![]()

i pedali "serie pedali strada superleggeri", i super record hanno perno in titanio.
i freni possono essere entranbi.
non vorrei dire una cretinata ma:
-i pedali Super Record avevano gabbia esterna nera e in alluminio (e non sempre avevano perno in titanio, ma solo una serie limitata)
-i pedali con gabbia esterna in acciaio cromato erano del Nuovo Record
La tua gabbia esterna è in acciaio o in alluminio?
avendo colorazione nera erano comunque x super record, ma questi li chiamavano cosi, non so xchè.grazie....Ma i pedali se sono serie strada superleggeri in quale gruppo venivano montati? sono antecedenti ai super record? io li ho comprati per SR![]()
![]()
i tuoi mi sembrano col perno cromato allora sono i serie pedali strada superleggeri.
i super ... sono identici trannte perno in titanio, non cromato, è titanio, piu' scuro degli altri.