Freni "tradizionali" i perché di una scelta ancora attuale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.550
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Certo perchè se non hai una brugolina normale non si svitano. Ci vuole per forza il girabacchino da auto.!mabbasta!;:
p.s. devo rivelarti un segretowhisp. Esistono anche i perni passanti con la leva di serraggio tipo sgancio rapido. Di più.....ne esistono anche che quella leva si toglie e mette così ne puoi tenere una sola da utilizzare sia per il davanti che per il dietro.
Torna pur a Vicolo Stretto.:ronf:


"Nel video che ho commentato il meccanico usa una brugola grande, non ho detto che con la piccola non si svita né ho detto che non esistono gli sganci rapidi per freni a disco."

Ecco, cosi è come risponderesti tu, sempre bravo e preciso con le parole, io invece non mi confronto a questo livello perché verrei battuto.
ti lascio libero vicolo corto :-)xxxx
 

dav81

Pignone
7 Maggio 2017
252
157
Visita sito
Bici
carbotec
Guarda tanto si è capito che cerchi di "aizzare",....comunque in allenamento pensi che in discesa si vada a spasso!con questo la smetto li perchè siamo già off topic largamente aria fritta e se permetti preferisco (se devo mangiare il fritto:mrgreen:)una bella paranza!
Io non controllo nessuno, leggo il forum come tutti e cerca di darti una calmata fenomeno
ancora qui stai?
allora vedi che mi controlli

perche insulti gratuitamente? cosa ti da fastidio? prova a esprimerti, senza insultare(se riesci)

io non ho mai insultato nessuno, quindi vedi per favore di andare a scrivere nella sezione disc. grazie mille

Guarda tanto si è capito che cerchi di "aizzare",..!

purtroppo hai frainteso quello che ho scritto. io non ho aizzato nessuno. questa cosa di aizzare la dite quando non avete piu argomenti?
io ho scritto che se un amatore rischia inutilmente la vita a 90 all'ora è un pirla. ebbene si, è un pirla. lo ribadisco. era ovvio che non era riferito alla gare. quindi tu non puoi rispondermi dicendo che hai raggiunto gli 87 in gara, perche io stavo parlando di un altra cosa. perche dici che aizzo?
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
"Nel video che ho commentato il meccanico usa una brugola grande, non ho detto che con la piccola non si svita né ho detto che non esistono gli sganci rapidi per freni a disco.".........
Se non hai detto che con la piccola non sviti, perchè dici che sarebbe comoda quella grande da portare in tasca?
Ah già ho capito. Per trollare....come l'altro giorno nel 3d Campagnolo.:yoga:
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.548
12.677
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
ancora qui? ancora scrivi?
allora vedi che mi controlli

fenomeno lo dici a tua sorella

io non ho mai insultato nessuno, quindi vedi per favore di andare a scrivere nella sezione disc. grazie mille fenomeno



purtroppo hai frainteso quello che ho scritto. io non ho aizzato nessuno. questa cosa di aizzare la dite quando non avete piu argomenti?
io ho scritto che se un amatore rischia inutilmente la vita a 90 all'ora è un pirla. ebbene si, è un pirla. lo ribadisco. era ovvio che non era riferito alla gare. quindi tu non puoi rispondermi dicendo che hai raggiunto gli 87 in gara, perche io stavo parlando di un altra cosa. perche dici che aizzo?
Non sei di certo tu che decidi dove io posso o non posso scrivere, comunque sei forte [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.550
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Se non hai detto che con la piccola non sviti, perchè dici che sarebbe comoda quella grande da portare in tasca?
Ah già ho capito. Per trollare....come l'altro giorno nel 3d Campagnolo.:yoga:

Mi sembra sia tu a trollare.
Questo post e' stato aperto per chi considera ancora migliori i caliper, tu non sei fra questi, io ed altri si, perché scrivi qui?
Finiscila di accusare di trollismo chi non si fa' convincere da quel che dici.
 
  • Mi piace
Reactions: pantera and dav81

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi sembra sia tu a trollare.
Questo post e' stato aperto per chi considera ancora migliori i caliper, tu non sei fra questi, io ed altri si, perché scrivi qui?
Finiscila di accusare di trollismo chi non si fa' convincere da quel che dici.
Se questo post è stato aperto per chi considera ancora migliori i caliper, perchè il primo post di risposta e tutti quelli successivi incluso il tuo, invece di parlare dei caliper parlavano dei disc? Evidentemente invece di parlare dei caliper, volevate trollare. Ci siete riusciti per poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.