quando devo misurarla per sapere la mia frequenza a riposo va bene in qualsiasi momento della giornata ho appena svegli come mi è stato detto
e coe si fa ad abbassarla gli atleti hanno 40btm io misurandola di pomeriggio sto sui 70btm eppure mi sforzo parecchio
e coe si fa ad abbassarla gli atleti hanno 40btm io misurandola di pomeriggio sto sui 70btm eppure mi sforzo parecchio
