News Froome in ospedale dopo essere stato investito

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.213
12.869
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Una domanda però va fatta... che ci fa un professionista con le sue necessità di allenamento a Saint Raphael?

vieni giù dal Frejus? la città è impedalabile

• Sad
Reactions: pavarik

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.168
1.965
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Una domanda però va fatta... che ci fa un professionista con le sue necessità di allenamento a Saint Raphael?

vieni giù dal Frejus? la città è impedalabile
Perché Saint Raphael è il punto di partenza per la Corniche D'Or, un percorso costiero tutto mangia e bevi, allenante e paesaggisticamente spettacolare, ci ho pedalato più volte e conosco bene la zona.

Mi dispiace per Froome, tuttavia devo sottolineare la correttezza della maggior parte degli automobilisti francesi, che hanno rispetto dei ciclisti, mica come da noi.

• Mi piace
Reactions: catman and pavarik

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.213
12.869
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Perché Saint Raphael è il punto di partenza per la Corniche D'Or, un percorso costiero tutto mangia e bevi, allenante e paesaggisticamente spettacolare, ci ho pedalato più volte e conosco bene la zona.

Mi dispiace per Froome, tuttavia devo sottolineare la correttezza della maggior parte degli automobilisti francesi, che hanno rispetto dei ciclisti, mica come da noi.

Conosco benissimo quei posti, bellissimo da mandelieu in poi fino praticamente a saint maxime, compreso il passaggio dietro il massiccio dell'esterel, che parte appunto da mandelieu e finisce a frejus subito a nord di saint Raphael, però un conto è andarci da cicloturista e un conto da professionista che si deve allenare e quando va piano va forse a 45km/h

• Mi piace
Reactions: Darius

Scud82

Apprendista Passista
5 Aprile 2012
1.168
1.073
44
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
Froome...mi ricordo ancora quella fuga del 2018, che tappa spettacolare, oggi invece se Pogacar fa una cosa simile è praticamente normale.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.205
46.712
100
dove capita
Visita sito
quindi mi dici che un pro che si allena va più o meno come vado io che sogno di fare 50km pianeggianti a 30 di media.....

No, ma non va nemmeno fisso a 45kmh sul vallonato. In particolare se si allenano.

Almeno per ora, poi se continua cosi magari tra un po'... :prega:

ps
comunque 50km in piano a 30kmh di media da solo qualche ciucciaruote che ti fa i complimenti lo trovi :mrgreen:

Luca990

Pignone
1 Settembre 2022
121
196
39
Milano
Visita sito
Bici
Factor Ostro VAM 2.0 Dura Ace
se sei un professionista e lavori con la bici, nel caso volessi unire l'utile al dilettevole vai dove puoi allenarti, non in un posto dove quasi sempre c'è la coda ed è pieno di spartitraffico e rotonde.

oppure ti prendi una citibike e vai sulle ciclabili dove ci sono
Da domenica pomeriggio non c'è più quasi nessuno, di code nemmeno a parlarne ;) Che poi la coda appena lasci i paesi sul mare e ti addentri un minimo sui rilievi non la trovi nessuno nemmeno ad agosto. Sono le mie strade estive da qualche anno a questa parte e mi capita spesso di incrociare qualche world tour che ridimensiona i miei PR :)

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.168
937
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago

In Francia, forse, i ciclisti hanno maggior rispetto per gli automobilisti.

winston

Pedivella
6 Giugno 2018
421
649
Piemonte
Visita sito
Bici
Colnago

Sembra che non ci siano automobilisti coinvolti, alcuni siti scrivono questo.