con il caldo i fruttini perdono un po' di fascino...
Si ma qui si parla di fruttni
per non aprire una nuova discussione approfitto di questo thread per spezzare un'ennesima lancia a favore delle barrette ai cereali della decathlon (quelle da 1.5x6 barrette). Non ho idea di cosa ci mettano dentro ma su di me hanno un effetto turbo pazzesco :asd:
Comprate prima...ti saprò dire:)
Cmq sono sempre un assiduo mangiatore di fruttini
consigliatissime quelle uvetta-cocco
ahiahiahi le ho prese al cioccolato...
per non aprire una nuova discussione approfitto di questo thread per spezzare un'ennesima lancia a favore delle barrette ai cereali della decathlon (quelle da 1.5x6 barrette). Non ho idea di cosa ci mettano dentro ma su di me hanno un effetto turbo pazzesco :asd:
cereal bars :asd:
Io con un fruttino sto bene fino ai 120 km....poi devo rimangiare qualcosa....Però mi trovo benissimo, testati anche in un'uscita abbastanza duretta (almeno per me) con parecchio dislivello, ricarica da paura...occhio che i frutini rispetto a quelle barrette e quei gel (che uso anche io) sono più lenti... o dovrebbero esserlo... e danno anche meno calorie... quindi 2 fruttini = 1 barretta.... 100+100 calorie circa = 200 calorie circa della barretta...
Azz, io li pago 1,99 Euro....ieri nel supermercato sconosciuto del paese passo davanti al reparto marmellate e con la coda dell'occhio intravedo una bellissima confezione di fruttini mela cotogna... subito mi è venuto in mente questo thread ed al volo ho preso una confezione 1,59 :-)
solitamente io suo le barrette energetiche ed il gel powerbar, questo sabato faccio una confronto con i fruttini
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?