scusa l' OT
ma su una gara come la stars cosa ti porti dietro?
eventualmente anche i fruttini ?![]()
Fichi- miele- un paio di barrette- e se mi avanzano fruttini
scusa l' OT
ma su una gara come la stars cosa ti porti dietro?
eventualmente anche i fruttini ?![]()

Oppure barrette di pasta di mandorle fatte in casa (mandorle senza pelle, tostate e ridotte in polvere o si acquista farina di mandorle se di buona qualità+miele+albume e poi cotti in forno e tagliata a barrette), una bontà, con tante varianti aggiungendo a piacere frutta disidradata a pezzetti (uvetta/albicocche o altra a piacere) o anche fiocchi d'avena o gocce di cioccolato fondente (la cioccolata solo per l'inverno...
), riso soffiato (sbriciolare anche 1 galletta di riso è già un'ottima idea), cocco in scaglie, semi di sesamo.
Un po di fantasia ed estro in cucina....neanche troppo elaborate per chi conosce un minimo di cucina....e si risparmiano anche bei soldini.
P.S. incartatele con carta forno e alu come già suggerito dall'amico Bago, se ne fate in abbondanza conservatele in frigo per qualche gg....non so bene però per quanti gg possono essere conservate.

scusate l'OT:
Ti posso chiedere quali barrette usi?
E il miele? quello nelle confezioni piccole monodose?
Grazie.
A dir la verità, in quelli che ho trovato io c'è scritto e sottolineato sto fatto dell'apertura facilitata. Però è esattamente uguale a quella a cui ero abituato coi fruttini alla cotogna, sui quali non c'è scritto niente del genere.trovati anche io ai mirtilli al conad PT...ma non sono quelli ad apertura facilitata...per ora ho risolto preparandoli a casa impacchetandoli in carta da forno e pellicola alu...
chiedo a te che ne sai di piu
degli amici sull uso dei fruttini mi spiegavano che
essendo dei zuccheri semplici
non vanno bene nell'usarli alle GF
che ne pensi ?![]()
Anche dalle mie parti è impossibile trovare il FRUTTINO ai mirtilli, c'è un negozio che li vende online ?

Grazie EMMA
Se non li trovo, te ne spedisco una 40ina alla mela cotogna e tu me ne mandi altrettanti ai mirtilli![]()

tieniteli quella alla mela cotogna!!se proprio te ne mando un pacco!
Io li uso ecco il sitoOggi, durante l'uscita in bici (di 90 Km.) con alcuni amici, ho notato che un di loro, si è messo a mangiare un fruttino della zuegg alla mela cotogna.
Incuriosito, gli ho chiesto cosa stava mangiando e perchè non usava le classiche barrette.
Mi è stato detto che sono eccezzionali, costano poco e sono come le barrette
Secondo voi, devo crederci??
se qualcuno sa dove trovare quelli al mirtillo a milano può dirmelo? All'unes hanno solo la cotogna...