fruttini Zuegg - durante le uscite

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Guardate che simpatico, lo sapevate che i Fruttini esistono dal lontano 1952?

http://jam.zuegg.it/wps/wcm/connect/swr_confetture_site/Confetture/fruttino/

E guardate anche la composizione dei tre gusti... Il tanto vituperato mela cotogna è quello che ha più frutta sul totale del prodotto: ben l'80%, una percentuale forse ineguagliata da nessuna marmellata extra in commercio! o-o

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.555
32
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant
Quoto! anche io faccio così :mrgreen:
anche se ormai mangio sempre fichi ed albicocche secchi, però ammetto che i fruttini sono più pratici ancora o-o

Quoto e aggiungo i datteri (i fruttini si aprono abbastanza facilmente con i denti strappando la linguetta centrale, io evito anche di buttar via l'involucro di carta trasparente)o-o

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.555
32
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant
Dei piccoli quadrotti di gelatina di frutta incredibilmente appiccicosi: zucchero, pectina e aromi....'na bontà.... :-x

fruttino.jpg

ma quanti riuscite a mangiarne ad ogni uscita?
io 1 max 2

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
66
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
un giorno alla mela e un giorno al mirtillo........peccato che adesso non trovo piu quelli alla mela

è vero dopo lunga attesa sono arrivati i fruttini al mirtillo ,con loro sono arrivate pure le scuse da aparte di Esselunga per il ritardo ad inserire il prodotto richiesto sullo scaffale ......... però adesso sono spariti fruttini alla mela cotogna ehhh vabbè ormai mi erano usciti dalle orbite :-) :-)
buonissimi.

GG

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Provato ieri alla mela cotogna,per aprirli nessun problema in corsa(forse col caldo non sarà così!?!?)il gusto personalmente ottimo e vanno giù che è un piacere (altro che le barrette)praticamente, visto anche il costo e il fatto che sono molto naturali,un affare:mrgreen:

Ultima modifica:

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Provato ieri alla mela cotogna,per aprirli nessun problema in corsa(forse col caldo non sarà così!?!?)il gusto personalmente ottimo e vanno giù che è un piacere (altro che le barrette)praticamente, visto anche il costo e il fatto che sono molto naturali,un affare:mrgreen:Grazie a tutti per la drittao-oo-oo-o

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Provato ieri alla mela cotogna,per aprirli nessun problema in corsa(forse col caldo non sarà così!?!?)il gusto personalmente ottimo e vanno giù che è un piacere (altro che le barrette)praticamente, visto anche il costo e il fatto che sono molto naturali,un affare:mrgreen:Grazie a tutti per la drittao-oo-oo-o

Provati anche con il caldo, nessun problema !!!

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
io ho finito quelli al mirtillo e non li trovo più, alla mela non mi piacciono e mi dirotto su i fichi..

io soprattutto in gara, i fruttini li avvolgo nella stagnola non li lascio nella confezione.

è possibile provare a farli in casa secondo voi??