fruttini Zuegg - durante le uscite

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
guardate che ho appena trovato!!! .. erano "nascosti" nello scaffale inferiore nel supermercato, pure ricoperti da un cartello e la confezione grossa era piena! c'è solo mela cotogna

1,38 euro

vi posto le foto così sono chiari pure i valori nutritivi

alla prossima uscita ne provo uno chissà che non aiuti a dare una grossa spinta propulsiva sui pedali! :mrgreen:

o-o

Allegati

• DSC02820 copia.jpg
    DSC02820 copia.jpg
    102,3 KB · Visite: 46
  • DSC02821 copia.jpg
    DSC02821 copia.jpg
    118,9 KB · Visite: 43

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
ciao a tutti, anche io uso i fruttini, purtroppo riesco a reperire solo quelli alla mela...
Ma secondo voi durante i lunghi va bene consumare 1 fruttino ogni ora o è troppo poco?

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Sai cosa gabriele,nei tuoi giri caxxo pianura ne vedi gran poca(palestra naturale).
Quindi se calcoli 30 minuti di un tuo giro,piu' o meno son 10-15 km.
Io invece pianura tanta tanta...per arrivare all'imbocco delle prime salitelle minimo 30 km...di landa vero-berica-patavina.

• Mi piace
Reactions: senna977

teo89

Pedivella
19 Luglio 2010
311
25
Bereguardo
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7 alu campagnolo xenon 10v mix compact
io nelle uscite lunghe(per adesso sui 105 km causa tramonto alle 6.30 XD)mi porto una barretta e un fruttino,e mangio dai 50 km in poi ogni 10 km circa.
cmq penso che sia soggettivo il fatto di mangiare ogni tot più che altro per la digestione,ma per adesso assolutamente nessun problema di digestione con i fruttini.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io fin'ora ho visto SOLO i mitici mela cotogna dai miei push... aehm, negozi abituali. :mrgreen: Devo comunque ammettere di non essermi mai sbattuta/impegnata più di tanto per ricercare gli altri gusti...

Ah.. Beh... Allora sono fortunato... Roberto (Cimacoppi) mi ha trovato quelli ai mirtilli dalle parti di Chieri... Se li vuoi provare fai un fischio...:mrgreen: