fruttini Zuegg - durante le uscite

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ma tra tutte le case produttrici quale sarà la migliore come ingredienti e prezzo? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
Allora meglio gli Zuegg alla mela cottogna che ti si attaccano alla maglia :mrgreen:
Se li metti in tasca senza la carta :mrgreen: li puoi mangiare solo quando arrivi a casa e li lecchi dalle tasche :-x come PW o-o

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
Come hanno già risposto altri , i fruttini cominciano a diventare intoccabili e immangiabili con le temperature estive. Io ho usato quelli alla mela cottogna,discreti sinchè tengono la temperatura del frigo.Adesso ho provato questi della EthicSport e ti devo dire che per mio parere personale sono ottimi sia come digeribilità gusto e uso per aprirli in bdc.
Prova e poi vedrai.o-o

Questo è il link:
[url]http://www.ethicsport.it/cat0_1137/durante-la-performance/p7736-sport-fruit.php[/URL]

anche io li ho provati, sono buoni... ma 1 costa quanto una confezione di fruttini... quindi vai di fruttini o-o

thejackal

Pignone
25 Agosto 2010
131
4
Visita sito
Bici
wilier triestina
ragazzi scusate oggi ho in programma di salire a 1200 metri, la salita comincia dopo appena 15 km,ed è lunga circa 25 km,quindi abbastanza pedalabile.volendo evitare di mangiare panini col miele che mangio nelle uscite lunghe di solito,perchè temo siano pesantucci e poco pratici in salita,mi consigliate di andare di fruttini zuegg?oppure rischio qualche picco glicemico che mi svuoti di energia?grazie a tutti per le risposte!

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
van bene i fruttini, uno pesa 40 grammi, mangiane, in salita grossomodo uno ogni 50 minuti (ma è soggettivo, dipende da quanti panini devi "sostituire")
ciao!
ps. mi sto trovando bene anche se le temperature meteo son salite!

thejackal

Pignone
25 Agosto 2010
131
4
Visita sito
Bici
wilier triestina
van bene i fruttini, uno pesa 40 grammi, mangiane, in salita grossomodo uno ogni 50 minuti (ma è soggettivo, dipende da quanti panini devi "sostituire")
ciao!
ps. mi sto trovando bene anche se le temperature meteo son salite!

ok....pensavo di mangiarne una metà ogni 30 minuti,tanto l'altra metà che rimane nella plastica nn mi impiastriccia tutto,è gia collaudato!grazie del suggerimento....

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Ritrovato quelli alla cotogna così alterno con quelli al mirtilli . Domenica alla sportfull saranno fondamentali. Ma qualcuno a mai trovato quelli all'albicocca?

Dic

Pignone
10 Febbraio 2009
126
1
FROSINONE
Visita sito
Non so se è già stato scritto perchè non ho letto tutto circa i fruttini, ma io per evitare di impiastricciarmi le mani e poi tutto quello che tocco (manubrio, borraccia, ecc..) faccio così: li tolgo dall'involucro originale e li avvolgo nella carta da forno, così quando servono (in corsa)
li apro con una mano sola e grazie alla carta da forno non si attaccano da nessuna parte!

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Oggi ho fatto rifornimento,al Bennet 1,62€ alla confezione.

Io ho sempre visto e acquistato sempre e solo quelli alla mela cotogna,gli altri non sapevo neanche che esistevano.