fruttini Zuegg - durante le uscite

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
la zuegg dovrebbe fare una promozione con buono online e ritiro nei punti vendita per tutta questa pubblicità gratuita (e non occulta :mrgreen:), addirittura per ogni stagione...
magari basta scrivergli ;nonzo%

ps prossimi alle 80000 visite e 800 risposte!!!

A me la Zuegg mi manda il cesto natalizio, a agni natale :mrgreen:

faccio una provocazione....

ma il confront fruttini Zuegg contro fruttini Decathlon ?? chi la vince

I DEca sono piu piccoli e un po piu pratici e credo anche piu economici, ma i Zuegg sono piu "forti" e nutrienti
 

bt2007

Pignone
2 Giugno 2008
279
0
Sud
Visita sito
Bici
Specy
la zuegg dovrebbe fare una promozione con buono online e ritiro nei punti vendita per tutta questa pubblicità gratuita (e non occulta :mrgreen:), addirittura per ogni stagione...
magari basta scrivergli ;nonzo%

ps prossimi alle 80000 visite e 800 risposte!!!


e pensare che io ho aperto questa discussione, solo per semplice curiosià (perchè nessuno ne parlava sul forum). Ora sembra che piaccia a molti ciclisti.
o-oo-oo-oo-oo-o
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.927
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Io sono sempre sotto sforzo :cry:
Allora, i fruttini al mirtillo a Genova?? Ehh?? Devo fare una strage????!! Ehhh??
:mrgreen:

(La Zuegg non mi considera al numero verde)
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Io sono sempre sotto sforzo :cry:
Allora, i fruttini al mirtillo a Genova?? Ehh?? Devo fare una strage????!! Ehhh??
:mrgreen:

(La Zuegg non mi considera al numero verde)
Fagli una causa:la causa del mirtillo nero :mrgreen: sembra quasi un thriller !
Dopo questa infelice battuta,trovo strano che in una città grande come Genova non si trovano i fruttini al mirtillo,al contrario di un piccolo paese del trevigiano! Come sono contorte le strade del commercio...;nonzo%
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
devo dire una cosa.... di solito in uscita da 100120 km mi faccio un paio di fruttini...
oggi ho prefetiro portrmi 5 biscottini ripieni di frutta (che poi manco tanto ripieni un accenno...), beh ne ho mangiati 4 e mi sembra che mi hanno tolto piu fame dei fruttini e sopratutto hanno reso di piu la cosa mi sembra strana pero ho avuto questa impressione...
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
devo dire una cosa.... di solito in uscita da 100120 km mi faccio un paio di fruttini...
oggi ho prefetiro portrmi 5 biscottini ripieni di frutta (che poi manco tanto ripieni un accenno...), beh ne ho mangiati 4 e mi sembra che mi hanno tolto piu fame dei fruttini e sopratutto hanno reso di piu la cosa mi sembra strana pero ho avuto questa impressione...
sarà l'assefuazione alle cose che ha il suo peso,ogni tanto si deve cambiare,sia per allenamento fisico e in questo caso alimentare, il riproporre sempre le solite cose alla lunga non paga,vedi se far sempre lo stesso allenamento funziona,oppure chi beve caffè ne deve bere 5 per ipotesi per avere lo stesso effetto di chi ne beve uno solo in modo saltuario,se uno soffre di mal di testa e và di Moment,tempo un anno deve cambiar pastiglia perchè non funziona più,e nel suo piccolo vale lo stesso discorso per il fruttino.
Imho:cry