i deca non sporcano, tutta la vita i deca
concordo
i deca non sporcano, tutta la vita i deca
devo dire una cosa.... di solito in uscita da 100120 km mi faccio un paio di fruttini...
oggi ho prefetiro portrmi 5 biscottini ripieni di frutta (che poi manco tanto ripieni un accenno...), beh ne ho mangiati 4 e mi sembra che mi hanno tolto piu fame dei fruttini e sopratutto hanno reso di piu la cosa mi sembra strana pero ho avuto questa impressione...
provati i deca non mi entusiasmano
1 costano di più e contengono meno prodotto...11,93 al kg contro 9,73 al kg dei fruttini
2 hanno poco più la metà del contenuto di frutta 50% contro 80% dei fruttini alla mela cotogna
3 un sapore troppo chimico, innaturale sembra cibo per astronauti
4 il supermercato è sotto casa la decathlon no
![]()
Quali?Personalmente, mi danno il vomito 😳
Non butto mai residui di merendine in giro tengo tutto in tasca ma con la confezione del fruttino proprio non ci riesco sembra carta moschicida e con vergogna la butto al margine della strada
Voi sinceramente come vi comportate?
scusami, ma che razza di ragionamento è?Non butto mai residui di merendine in giro tengo tutto in tasca ma con la confezione del fruttino proprio non ci riesco sembra carta moschicida e con vergogna la butto al margine della strada
Non butto mai residui di merendine in giro tengo tutto in tasca ma con la confezione del fruttino proprio non ci riesco sembra carta moschicida e con vergogna la butto al margine della strada

-oNon butto mai residui di merendine in giro tengo tutto in tasca ma con la confezione del fruttino proprio non ci riesco sembra carta moschicida e con vergogna la butto al margine della strada
Personalmente, mi danno il vomito 😳
Pistoia Conad fruttini cotogna e mirtillo in offerta a 1,19..... modalità scorta ON

Io divido il fruttino in 2 con il suo meccanismo di apertura, metto una metà in bocca compresa la confezione e lo succhio via tutto, compresa buona parte dell'appiccicaticcio. Poi metto il residuo (che a quel punto fa schifo lo stesso ma di salivaNon butto mai residui di merendine in giro tengo tutto in tasca ma con la confezione del fruttino proprio non ci riesco sembra carta moschicida e con vergogna la butto al margine della strada
) nella borsina che tengo sul tubo orizzontale e per la quale mi infamano tutti i miei amici. Nella stessa borsina ripongo l'altra metà.Io ho provato quelli al mirtillo...non li trovo eccezionali , meglio quelli alla mela cotogna , dove si trovano a bg quelli alla mela??
li vooogliooo!!!!

Io ho provato quelli al mirtillo...non li trovo eccezionali , meglio quelli alla mela cotogna , dove si trovano a bg quelli alla mela??