Fulcrum 0 vs. Fulcrum 40C

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Curiosità sui pattini.
Campa-fulcrum non preclude l'uso di altri marchi purchè siano pattini specifici per carbonio (nel manuale non ho letto divieti a pena perdita garanzia).
4 pattini fulcrum costano come un set di altri brand relativamente a quel che ho visto (swiss e corima). Quindi se si trovano i fulcrum li prenderei sempre e cmq, se invero non si trovassero...su quale marca/modello andreste?
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
378
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Curiosità sui pattini.
Campa-fulcrum non preclude l'uso di altri marchi purchè siano pattini specifici per carbonio (nel manuale non ho letto divieti a pena perdita garanzia).
4 pattini fulcrum costano come un set di altri brand relativamente a quel che ho visto (swiss e corima). Quindi se si trovano i fulcrum li prenderei sempre e cmq, se invero non si trovassero...su quale marca/modello andreste?
Io ho provato gli swiss stop black(molto simili come comportamento a campy e gli ashima(tolti dopo 2 uscite) che fischiavano e nn mi piaceva il feeling,da allora monto solo campy li trovo perfetti come risposta e feeling

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Io ho provato gli swiss stop black(molto simili come comportamento a campy e gli ashima(tolti dopo 2 uscite) che fischiavano e nn mi piaceva il feeling,da allora monto solo campy li trovo perfetti come risposta e feeling

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Allora come dice un mio amico "Aò, famo scorta!" :mrgreen:
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Siamo là
Spero che nel week end non ci siano impedimenti...ultimamente ho un periodo a lavoro.... difficile è dir poco.
Manca il tempo per fare tutto.

Cmq bici 6.20 kg ora e sono felice per la estetica veramente eccezionale.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

OT: il peso è con o senza pedali?